Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Uve senza semi extra large sugli scaffali inglesi di Waitrose

Sugli scaffali della catena inglese Waitrose ha fatto il suo debutto una nuova varietà di uva nera extra large, denominata King Adora. Il grappolo di uva, fino al 50% più grande di uno medio, presenta acini di calibro pari a 26 mm; la senza semi più grossa mai venduta in un supermercato.



"Questa uva dal calibro super è gustosa quanto la controparte di dimensione più piccola ed è stata scelta per il suo sapore dolce. Coltivata in Sudafrica, King Adora offre una punta di sole estivo nei freddi mesi invernali".

Una porzione di uva da 80 grammi conta per una delle 5 porzioni al giorno raccomandate, cosa che rende la King Adora uno snack salutare.

Le uve a edizione limitata saranno in vendita da Waitrose fino agli inizi di aprile, al costo di 2,99 sterline per confezione da 400 grammi.
Data di pubblicazione: