Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Cina: i prezzi delle mele scendono dal 20 al 25%

"Negli ultimi anni, la produzione di mele in Cina è aumentata anno dopo anno, con un incremento delle superfici coltivate - ha spiegato il signor Gou, un coltivatore e distributore di frutta - Ma nel complesso si è verificata una falla nella gestione standardizzata che non dà alcuna garanzia in termini di qualità; il che ha influito negativamente sulla fiducia dei clienti e sui prezzi. Quest'anno, nonostante la superficie coltivata sia aumentata di circa il 60%, i prezzi sono crollati del 20-25%".



"Nella città di Xianyang, nella provincia di Shanxi, coltiviamo frutti a maturazione tardiva, come mele Fuji, pesche, uva, e altri. Nel 2015, le mele sono state vendute per la maggior parte attraverso internet a mercati grossisti di tutto il Paese: a Gaungdong, Shanghai, Pechino e altre città. Nel 2016, a seguito dei cambiamenti climatici verificatisi nella provincia di Shanxi, le vendite sono state a malapena accettabili. Ad oggi abbiamo ancora moltissime scorte di mele nei magazzini refrigerati".



"Al fine di raggiungere l'obiettivo di fornire ai nostri clienti sistemi operativi - da impianto, produzione, vendite al commercio internazionale - abbiamo migliorato il servizio clienti, adattandolo alle diverse esigenze specifiche. Per compiere il nostro dovere in termini di processo ecologico produttivo, non utilizziamo alcun erbicida o agente chimico in generale. Guardando al 2017, credo che le performance del mercato della frutta rimarranno piuttosto stabili, e che i volumi degli scambi rimarranno simili a quelli registrati nel corso del 2016".



Per maggiori informazioni:
Gou (fruit keeper)
Cell.: +86 130 2076 5020

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: