Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

OP Giaccio Frutta: sapore e innovazione per migliorare la posizione sul mercato italiano

"Stiamo per partire con le fragole, dopo un ritardo di 20-25 giorni dovuto al maltempo inaspettato di inizio anno. In generale, per tutta la gamma frutticola registriamo un areale produttivo in aumento. Prodotti come il kiwi diventano sempre più importanti". Così a FreshPlaza Antonio Giaccio (al centro nella foto sotto) della OP Giaccio Frutta di Vitulazio, in provincia di Caserta.



"Puntiamo a migliorare ulteriormente sul mercato italiano. Per farlo la nostra parola d'ordine è sapore. Associata a innovazione: ad esempio per le albicocche stiamo puntando su nuove cultivar rosse francesi".

La OP Giaccio Frutta offre quotidianamente il massimo delle eccellenze della sua terra: oltre alla Melannurca Campana IGP figurano albicocche, angurie, ciliegie, fragole, kaki, kiwi, mele cotogne, melagrane, meloni, nettarine, percoche, pesche, susine.



E sulla Melannurca Campana IGP: "Buoni i consumi e la qualità - commenta Antonio - Si è registrata una spinta alla vendita grazie al fatto che la nostra mela è un prezioso ingrediente per l'industria nutraceutica. I prezzi sono risultati più o meno soddisfacenti".



Tra i protagonisti italiani del Fruit Logistica 2017 (vedi fotoreportage), in occasione del prossimo San Valentino, come consuetudine la OP ha presentato la versione "romantica" della Melannurca Campana IGP, tatuata con un cuore. E anche la novità su misura di visitatore del gelato alla Melannurca: una dolce bontà!



Contatti:
OP Giaccio Frutta soc. coop. agricola
Località Fontana
881041 Vitulazio (CE)
Tel.: +39 (0)823 990686
Fax: +39 (0)823 967621
Email: giacciofrutta@libero.it
Web: www.giacciofrutta.it