Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Azienda giapponese vende online fragole a forma di cuore per San Valentino

Approfittando della festa di San Valentino, la giapponese Courage-Create sta vendendo fragole a forma di cuore 11 dollari ognuna. Nonostante il prezzo vanno a ruba. Il punto di forza è la loro forma perfetta. L'azienda, che si occupa di produzione e vendita, ne sta commercializzando sole 100 unità al giorno.



Le fragole sono vendute a marchio Ichigokoro, nome che deriva dalle parole giapponesi "ichigo" (fragola) e "kokoro" (cuore); ogni frutto pesa tra 22 e 26 grammi.
Il presidente di Courage-Create Co. Akira Fujihiro ha dichiarato: "L'amore si riesce a comunicare solo guardando la forma. Spero che chi acquista le nostre fragole doni un sorriso alla persona amata".

Il prodotto, sviluppato nell'arco di quattro anni e in vendita per la prima volta a dicembre 2015, può essere ordinato tramite sito web aziendale (www.courage-create.com).

Fonte: asahi.com
Data di pubblicazione: