Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Nuovamente disponibile sul mercato la pera Sweet Sensation

La raccolta delle pere olandesi Sweet Sensation è avvenuta la settimana scorsa e, a partire da questa settimana, sono nuovamente disponibili in commercio. Secondo il coordinatore delle vendite, Ton van Wiggen di The Greenery: "C'è di nuovo molto interesse da parte di vari clienti e ci aspettiamo una buona stagione di vendita. A causa del clima caldo delle ultime settimane le pere hanno un'ottima qualità per il consumo fresco. Il volume è paragonabile a quella della scorsa stagione, anche se le dimensioni dei frutti sono un po' più grandi".



"La stagione di vendita proseguirà fino a metà marzo 2017. Inoltre la pera Sweet Sensation viene coltivata in un numero crescente di Paesi, anche nell'emisfero sud; il che significa che tra qualche anno ci aspettiamo una fornitura per 12 mesi l'anno".

Tratti distintivi
La pera Sweet Sensation si distingue per colore e sapore rispetto a tutte le altre pere, e può quindi godere di una domanda globale. Oltre all'Europa, il mese scorso la pera ha ricevuto un'ottima accoglienza ad Asia Fruit Logistica e questo significa che quest'anno si esporteranno anche volumi verso questo nuovo mercato.



Campagna di marketing in Europa
La Sweet Sensation è riconoscibile grazie all'identità distintiva del suo marchio. Con lo slogan "Amore al primo morso", in questa stagione sono in fase di avvio una serie di campagne commerciali, tra cui dimostrazioni in-store, promozioni on-pack, varie pubblicità e una iniziativa per i consumatori europei, che sottolineerà ulteriormente le caratteristiche che distinguono questa pera.

Imballaggi
Le pere Sweet Sensation sono disponibili nel formato di imballaggio a uno o due strati con cartone marchiato Sweet Sensation e dotato di adesivo PLU, o a quattro frutti in una confezione attraente per i consumatori.



Per maggiori informazioni:
The Greenery
Ton van Wiggen
Tel.: +31 (0)180 656 945
Email: t.vanwiggen@thegreenery.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto