Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Die Mellie: un nuovo concept tedesco per i piccoli frutti

L'organizzazione commerciale tedesca Landgard ha presentato il nuovo concept "Die Mellie" per i piccoli frutti, nato in collaborazione con la star della televisione tedesca, Melanie Müller. Grazie a questo concept sono state introdotte sul mercato le fragole tedesche con successo. Nel centro commerciale "Scheck-in Center" di Francoforte sul Meno si è tenuta una grande cerimonia di degustazione e presentazione.


Nel centro commerciale Scheck-in Center di Francoforte sul Meno si è tenuta un'iniziativa promozionale con la star della TV tedesca Melanie Müller. Da sinistra a destra: Michael Hermes (direttore marketing di Landgard), Melanie Müller, Thomas Bittel (direttore di Landgard Obst & Gemüse Holding), Martine Debaeke (Team leader del centro commerciale Scheck-in), Peter Splettstößer (leadership di mercato per il centro commerciale Scheck-in). Foto: Landgard.

Melanie Müller
Melanie Müller è conosciuta da un'ampia fetta di pubblico dal 2012 grazie a diversi format televisivi nonché per la sua candidatura al reality show "Der Bachelor" e per aver vinto l'ottava stagione di "Ich bin ein Star - holt mich hier raus" (Tiratemi fuori da qui, sono una star, ndt). Müller è anche una nota cantante di musica folk. Sono soprattutto i giovani ad amarla per via delle sue maniere semplici, oneste e sfacciate. Grazie alle sue regolari apparizioni televisive e alle sue numerose attività sui social media - solo su Facebook conta circa mezzo milione di fan - il suo viso è stato scelto per il target giovanile cui è destinato Die Mellie.


Foto: Landgard

Inizio di successo per il nuovo concept Die Mellie
Il concept comprende: una confezione moderna e accattivante con un'immagine della star televisiva e citazioni ad effetto. Inoltre, card da collezione con ricette. Landgard supporta la commercializzazione nei supermercati con iniziative promozionali come quella organizzata a Francoforte sul Meno.

"Con Die Mellie stiamo prendendo una direzione totalmente nuova per la vendita di frutta e verdura - ha dichiarato Armin Rehberg, presidente di Landgard - Oggigiorno è di fondamentale importanza fornire prodotti con un valore aggiunto emozionale e raccontarne la loro storia. Ciò è possibile se le persone sono disposte a prendere nuove direzioni. Melanie Müller è giovane, alla mano e ha un modo delizioso di fare le cose. Stiamo perciò stimolando l'appetito verso i nostri prodotti, come le fragole Mellie, con un fare giocoso e divertente".

La partnership è stata intrapresa in occasione di Fruit Logistica 2016 ed è iniziata con le fragole. Attualmente il concept si sta espandendo ad altri gruppi di prodotti come lamponi e mirtilli, ma anche a peperoni e pomodori cuore di bue. Inoltre, si sta preparando un'espansione del concept per le piante di fragola e peperone. "E' così che è nata la famiglia Mellie".

Per maggiori informazioni:
Landgard Service GmbH

Veilingstr. A1
47638 Straelen-Herongen
Tel.: +49 2839 59-00
Fax: +49 2839 59-1999
Email: info@landgard.de
Web: www.landgard.de
Data di pubblicazione: