Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Exsa Europe: 'Prevista una buona transizione tra la stagione dell'uva europea e quella egiziana'

La stagione egiziana dell'uva da tavola procede spedita. "La velocità di produzione è eccellente - ha dichiarato Eddy Kreukniet della società olandese Exsa Europe - e la qualità molto buona. Sono nuovamente disponibili dalla nostra azienda agricola in Egitto alcune nuove varietà come Arra 30, bianca e senza semi, e Arra 29, rossa e senza semi".



"Queste nuove varietà Arra sono ottime in termini di sapore e aspetto - ha continuato Eddy - Arra 30 è un'uva simile in sapore e forma alla Thompson Seedless ed è disponibile in varie confezioni, come per esempio quella a marchio Exsa Gold, in sacchetti di carta. Siamo inoltre in attesa delle nuove uve nere senza semi Arra 20".



"La 24ma settimana è l'ultima di confezionamento per le uve bianche senza semi e anche per le rosse seedless la stagione volge al termine. Il raccolto di quest'anno della varietà SugraOne è stato un po' scarso e quindi la nostra campagna si concluderà molto prima rispetto all'anno scorso".



"In questa stagione la Spagna è arrivata sul mercato un po' in ritardo - ha concluso Eddy - pertanto il periodo di transizione dall'Europa all'Egitto procederà bene".

Per maggiori informazioni:
Eddy Kreukniet
Exsa Europe
Tel.: +31 88 7350003
Cell.: +31 6 20257811
Email: info@exsaeurope.com
Web: www.exsaeurope.com
Data di pubblicazione: