Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

"Passion Fresh: "Non c'e' mango piu' fresco di quello spedito per via aerea"

La richiesta di manghi spediti per via aerea è aumentata negli ultimi anni, principalmente grazie all'elevata qualità offerta ai consumatori.



Gretel Castro, direttore generale di Passion Fresh, ha affermato: "Il mercato è cresciuto notevolmente e la richiesta di mango spediti per via aerea ha registrato un incremento notevole rispetto alla stagione scorsa. Pensiamo che questo sia dovuto alla reputazione globale dei frutti esotici di alta qualità spediti per via aerea; essa è infatti piuttosto diversa da quella dei mango spediti via mare. I frutti vengono sottoposti a rigorosi controlli di qualità che giustificano il prezzo pagato dal consumatore e, dato che si tratta di un prodotto di nicchia, il suo aspetto deve essere perfetto".



Castro ha concluso: "Specifichiamo che stiamo parlando di un prodotto che matura sull'albero, non durante la spedizione. Questo fa la differenza in termini di qualità e sapore, dato che entro al massimo 4 giorni dalla raccolta il frutto raggiunge il consumatore. Oltre l'85% della produzione di mango proviene da piccoli produttori che in passato ottenevano profitti molto bassi. Ora li motiviamo a pensare come imprenditori, a dedicarsi completamente al processo di coltivazione e a investire nel miglioramento della qualità. Ovviamente questa professionalità comporta un costo maggiore, ma migliora anche la qualità di vita dei coltivatori. Solo i mango spediti per via aerea generano i profitti necessari a raggiungere questo livello".

Per maggiori informazioni:
Gretel Castro
Passion Fresh
Tel.: + 51 975 1117 
Email: gretel@passionfresh.com.pe
Web: www.passionfresh.com.pe

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: