Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Arrivano i Cuori Almaverde Bio: la comodita' del consumo di verdure fresche con tutta la garanzia del biologico

La salute ed il benessere sono sempre più legati, oggi, a uno stile di vita che prevede il consumo di frutta e verdura almeno cinque volte al giorno, per un totale raccomandato dall'Organizzazione Mondiale della Sanità che va dai 400 ai 700 grammi. Troppo spesso, però, soprattutto con le verdure, la preparazione, incluso il taglio delle parti non utilizzabili, fa da deterrente all'acquisto.

Viviamo a ritmi incalzanti, con poco tempo per il lavoro in cucina, e c'è anche una grande sensibilità a evitare gli sprechi.

In risposta a queste premesse nascono i Cuori Almaverde Bio prodotti e distribuiti da Canova srl, la Società specializzata del Gruppo Apofruit, esclusivista del marchio per l'ortofrutta fresca.



I Cuori Almaverde Bio rappresentano una linea di prodotti che unisce il servizio e la comodità del consumo ai valori e alla garanzie del biologico

Secondo i programmi produttivi verranno immessi sul mercato, seguendo la stagionalità, prodotti quali: cuori di sedano, i cuori di porro, carciofi mondati, cipollotti mondati, punte di asparagi, cimette di rapa, rosette di cavolfiore e cavolo broccolo, in confezioni dedicate e già pronti per la preparazione di gustose ricette e favolose insalate.

I Cuori Almaverde Bio rappresentano una novità assoluta nella gamma dell'offerta di ortofrutta biologica e si collocano all'interno di una profonda ricerca e innovazione che la Società Canova sta perseguendo per favorire i consumi e promuovere uno stile alimentare ricco di salute e di benessere attraverso la scelta del biologico e con un'attenzione sempre maggiore all'ambiente e alla natura.

Una sensibilità particolare quella di Almaverde Bio che è il primo marchio del biologico italiano presente sin dal 2000 su un mercato che continua a crescere, ma che ricerca sempre più valori e attenzioni.
Data di pubblicazione: