Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

"Oltre 300.000 giocate per il concorso "WIN! Marlene ®"

Oltre 40.000 partecipanti e quasi 230.000 codici giocati solo in Italia, a cui si aggiungono quasi 14.000 iscritti e oltre 100.000 giocate in Belgio, Cipro, Danimarca, Malta, Olanda e Spagna. Sono questi i risultati del concorso "WIN! Marlene®", che è stato lanciato su scala europea dal marchio di mele del Consorzio VOG e che si concluderà il 30 giugno 2015.

Il concorso segue la formula lanciata da Marlene® lo scorso anno: sul retro di ciascun bollino applicato alle mele è presente un codice di 9 caratteri; per partecipare basta inviarlo via sms al numero +39 366 9236214 o inserirlo sul sito www.win.marlene.it. Invitanti i premi in palio sia istantanei che ad estrazione mensile: a seconda dei Paesi, migliaia di buoni da spendere sul celebre sito di acquisti online Zalando e decine di carte di credito prepagate. Inoltre, solo con la registrazione al concorso, viene offerto un buono per Zalando di 10 € da utilizzare su una spesa minima di 50 €.

Una dinamica che ha conquistato decine di migliaia di appassionati delle mele Marlene®, in particolare nei Paesi in cui il brand Marlene® è maggiormente conosciuto. Tra questi l'Italia, dove la marca è stata lanciata quasi vent'anni fa, e la Spagna, dove le cinque varietà di punta della gamma sono commercializzate dal 2007.

"Siamo molto soddisfatti dell'entusiasmo con cui il pubblico ha risposto al concorso Win! Marlene® – ha commentato Gerhard Dichgans, direttore del VOG – "il contest ci permette da un lato di valorizzare la nostra offerta e sostenere i nostri partner commerciali, creando un ulteriore stimolo all'acquisto. Dall'altro, di fidelizzare i nostri consumatori premiando i più affezionati: maggiore il numero di codici giocati, infatti, maggiori le chance di vittoria", ha concluso.

L'iniziativa promozionale Win! Marlene® è sostenuta da una campagna di comunicazione on e off line, che prevede pubblicità in tv, sul punto vendita e in rete, oltre che attività sui social media e pubbliche relazioni fino al termine del concorso.

Per ulteriori informazioni:
www.marlene.it
www.facebook.com/marlene.suedtirol
Data di pubblicazione: