Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Spagna: limitati volumi di meloni senegalesi fino all'inizio della stagione di Almeria

Attualmente il mercato spagnolo si trova in un periodo di transizione tra i meloni di importazione brasiliani e quelli senegalesi; ma sono previsti volumi inferiori per questi ultimi almento fino a che non comincerà la stagione spagnola ad Almeria.



Antonio Agudo, della società produttrice, esportatrice e importatrice di meloni S.A.T. Hermanos Agudo, conosciuta meglio con il suo marchio commerciale El Melonero, ha detto: "Abbiamo già finito con i meloni brasiliani e ora abbiamo i primi provenienti dal Senegal"

Secondo Antonio, i prezzi dei meloni sono aumentati nelle ultime due settimane dopo una buona campagna per la frutta di origine brasiliana. "Ora sono presenti piccoli volumi di meloni senegalesi e i prezzi sono ancora in aumento, una tendenza al rialzo che a quanto pare continuerà fino a che non partirà la campagna spagnola, anche se tutto dipenderà dalle condizioni climatiche".


Finora, secondo l'importatore, la qualità dei meloni senegalesi è stata spettacolare, con un'ottima domanda incentivata dalle miti temperature primaverili. Antonio aggiunge: "Il Senegal è la fonte migliore per le importazioni di meloni Piel de Sapo quando si tratta di qualità, rispetto a Honduras o Panama".

El Melonero distribuisce i prodotti senegalesi sul mercato spagnolo e le esportazioni non cominceranno prima dell'arrivo della frutta di Almeria.

Per maggiori informazioni:
Antonio Agudo Contreras
S.A.T. Hnos. AGUDO CONTRERAS (EL MELONERO)
Ctra. Titulcia, 37
28360 Villaconejos, Madrid - Spain
Tel.: +34 918938081
Mob.: +34 609712798
Email: elmelonero@melonero.com
Web: www.melonero.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: