Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

"Luca Granata lascia Melinda. "Ovunque andra' fara' il Messia"

di Rossella Gigli - Chief editor/Manager FreshPlaza.IT

Il Presidente di Consorzio Melinda Michele Odorizzi nel corso della riunione del Consiglio di Amministrazione tenutasi lo scorso 10 marzo 2015 ha comunicato di aver ricevuto dal direttore generale Luca Granata la richiesta di potersi dimettere al fine di perseguire altri obiettivi professionali.

Il Consiglio di Amministrazione di Consorzio Melinda - dopo aver approfonditamente valutato la richiesta - ha ritenuto opportuno accettarla comprendendone le motivazioni. Il direttore generale – in attesa di definire alcuni aspetti amministrativi - continuerà nel frattempo a operare nel suo ruolo per contribuire al progresso dei progetti in essere e per garantire un efficace e rapido passaggio delle consegne.


Luca Granata

Il Consiglio di Amministrazione ritiene che – grazie all'ottimo lavoro svolto negli anni e alla stretta collaborazione tra CdA e Staff di direzione – l'organizzazione del Consorzio sia molto forte e quindi perfettamente in grado di adempiere alle incombenze ordinarie dell'esercizio in corso e anche di individuare in tempi brevi le soluzioni organizzative da adottare per il prossimo futuro.

Il Consiglio di Amministrazione e lo Staff di Direzione ringraziano il Dott. Granata per il contributo fornito e per gli obiettivi raggiunti durante i suoi 13 anni di collaborazione con Consorzio Melinda.

Da fonti interne all'azienda, FreshPlaza ha appreso che in effetti la reazione è composta e serena: "Il Consorzio cammina da solo e tutti i reparti sono abbastanza strutturati per procedere nelle loro rispettive attività. Abbiamo dunque tutto il tempo per valutare come muoverci e decidere per una successione. Non è nemmeno detto che dovremo rivolgerci all'esterno, per farlo; in azienda abbiamo tanti profili di esperienza adeguata a ricoprire il ruolo di direttore generale. Ma, ripetiamo, c'è tempo per ragionarci su bene".

Per quanto attiene la figura di Granata, la testimonianza interna riferisce: "La sua longevità in Melinda (13 anni!) è stata quasi straordinaria, considerando che stiamo parlando di una persona che ha sempre bisogno di nuovi stimoli. Pertanto la sua scelta, oggi che di grosse manovre da fare in Melinda non ce ne sono più, risulta comprensibile. Ovunque andrà farà il Messia e sarà un grande acquisto".

Circa le indiscrezioni circolate nella giornata di ieri sul possibile futuro professionale del diretto interessato, Luca Granata ha precisato a FreshPlaza: "Notizie dettagliate in merito saranno comunicate a tempo debito da chi di dovere. Spero potrete comprendere la mia necessaria riservatezza sull'argomento". FreshPlaza comprende perfettamente e ha intenzione di rispettare questa linea.