Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Online il concorso per food bloggers Marlene ® Gourmet

Sei un food blogger? Marlene® ti invita a partecipare a Marlene® Gourmet, il concorso che premia la migliore ricetta finger food con una vacanza per due in Alto Adige.

Royal Gala, Golden Delicious, Stayman Winesap, Granny Smith, Red Delicious, Fuji, Braeburn: "Scegli la tua mela e partecipa alla sfida!" Questo il claim del concorso Marlene® Gourmet online dallo scorso 26 gennaio.

Partecipare al contest, pensato per promuovere un'interpretazione creativa delle diverse caratteristiche delle sette varietà Marlene®, è facile.

I food bloggers, dopo avere scelto la varietà Marlene® più adatta alla preparazione della propria ricetta Finger Food, dovranno inoltrare il testo e l'immagine della preparazione gourmet entro il 6 marzo, compilando il form "Partecipa" pubblicato nella sezione del portale www.saporie.com dedicata al concorso.



Il 7 marzo tutte le ricette coerenti con il tema del contest saranno pubblicate e una giuria tecnica qualificata selezionerà la migliore ricetta Finger Food. Tra i giudici, il presidente dell'Unione Italiana Ristoratori Igles Corelli, noto chef stellato.

Il 17 marzo sarà reso noto il nome del vincitore. Il premio? Un soggiorno di una settimana per due persone in uno tra i due agriturismi: Engadinerhof e Häuslerhof.

Marlene® Gourmet è dedicato ai food bloggers, per la loro capacità di esprimere e comunicare non solo competenze tecniche, ma il valore emotivo delle proprie creazioni e dei prodotti protagonisti.

Food bloggers siete pronti alla sfida? Marlene® Gourmet vi aspetta!

Per ulteriori informazioni:
www.marlene.it
www.facebook.com/marlene.suedtirol
Data di pubblicazione: