Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Nuove spremute e frullati freschi Chiquita 100% biologici

Dopo l'ottimo successo ottenuto in altri paesi europei, Chiquita lancia anche sul mercato italiano le nuovissime spremute fresche, con il 100% di frutta biologica non da concentrato.

Le spremute di frutta biologica sono disponibili in 5 gusti originali ed innovativi (pera-passion fruit, arancia-carota-mango, mela-cranberry, arancia-fragola e arancia), nel formato Pet 750 ml, anch'esso unico per il mercato italiano per questa tipologia di prodotti.



In aggiunta, anche la linea di frullati freschi Chiquita diventa Bio e viene completamente rivista, con nuove formule, nuovi gusti ed una nuova bottiglia da 200 ml. I frullati di frutta biologica Chiquita sono disponibili in 5 gusti (fragola-banana, mango-arancia-passion fruit, mela-mirtilli-cranberry, ananas banana-cocco ed un gusto stagionale, a rotazione).

La commercializzazione in Italia è affidata a Pisani Food Marketing.

Per maggiori informazioni:
Maurizio Pisani
Cell.: (+39) 348 5130190
Email: maurizio@pisanifoodmarketing.it
Web: www.pisanifoodmarketing.it

---
Pisani Food Marketing è una società di outsourcing & consulenza di marketing e vendite per le aziende alimentari, fondata e gestita da Maurizio Pisani, ex Direttore Marketing di Chiquita e Direttore Commerciale di Del Monte. "Il nostro obiettivo: aumentare i profitti dei nostri clienti!"
Data di pubblicazione: