I trasformati di mela Leni's a Hotel di Fiera Bolzano e al Salone del Gusto di Torino
Si parte quindi con la kermesse altoatesina dedicata all'ospitalità alberghiera, a Fiera Bolzano dal 20 al 23 ottobre, dove Leni's è ospite dello stand di Wörndle Interservice (Pad CD, stand C19/38). L'appuntamento sarà l’occasione per fare degustare i prodotti Leni’s a numerosi operatori dell'horeca e del foodservice, un canale di commercializzazione molto interessante per i prodotti del brand, visti i trend di crescita e la richiesta di prodotti che uniscano salute, gusto e praticità.
A Torino, l'appuntamento è dal 23 al 27 ottobre a Lingotto Fiere (Pad. 1, stand 1E105). Anche al Salone Internazionale del Gusto, la manifestazione dedicata al cibo e alle produzioni alimentari di qualità, Leni's presenterà la sua intera gamma di trasformati a base di mela: dagli spicchi di mela freschi e pronti al consumo, alle spremute 100% mela, alla mousse di pura mela in vasetto di vetro.
Prodotti perfettamente in linea con lo spirito della manifestazione piemontese perché completamente naturali e realizzati unicamente con mele provenienti dal Trentino Alto Adige.
In scena alle due manifestazioni ci sarà anche l'ultima novità firmata Leni's: il nuovissimo mix da 400 grammi (cfr. news FreshPlaza del 25/09/2014). La confezione famiglia di spicchi di mela gialli, rossi e verdi già tagliati, lavati e pronti per il consumo, per gustare in compagnia o in famiglia tutti i sapori e i colori del territorio melicolo più famoso d'Europa.
"Continuiamo con l'attività di promozione del brand sia presso gli operatori del settore che ai consumatori – commenta Klaus Gasser (nella foto sopra), direttore di VOG Products – Crediamo fermamente nelle potenzialità dei nostri prodotti e siamo convinti che partecipare a due eventi di alto profilo come questi aprirà nuove opportunità per la crescita di Leni's."
Per ulteriori informazioni:
www.lenis.coop
www.vog-products.it
www.facebook.com/lenis.coop