Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Hall 3 - Stand 3E05A

VOG a Fruit Attraction con il suo ricco assortimento di mele e il concorso Win!Marlene®

Kanzi®, Jazz®, Marlene Bio®, Evelina Bio® e le 5 tipologie Marlene®. Ci saranno mele per tutti i gusti sullo stand del Consorzio VOG a Fruit Attraction 2014 (Hall 3 - Stand 3E05A), la fiera dedicata agli operatori del settore ortofrutta in programma a Madrid dal 15 al 17 ottobre.

Nello spazio del Consorzio delle Cooperative Ortofrutticole dell’Alto Adige/Südtirol sarà possibile scoprire tutte la gamma dei frutti raccolti nella regione italiana ai piedi delle Alpi e avere un assaggio delle ultime novità. Fra queste, la mela "Club" Jazz®, un frutto dalla polpa molto soda e croccante e dall’aroma agrodolce, particolarmente accattivante, che nasce dall’incrocio tra Gala e Braeburn.



Nello stand ci sarà spazio anche per Kanzi®, il frutto seducente per natura che già da qualche anno è presente nei punti vendita al dettaglio e nei reparti ortofrutta delle principali insegne delle Penisola Iberica.

Non mancheranno le cinque coloratissime varietà Marlene® e la linea Marlene Bio®, insieme ad una nuova varietà ottenute da produzione biologica: la mela Evelina Bio®.

"Il mercato spagnolo è una delle principali destinazioni delle nostre mele e assorbe circa oltre 40.000 tonnellate di frutti ogni anno - sottolinea Gerhard Dichgans, Direttore del Consorzio VOG di Terlano - Fruit Attraction è un momento molto rilevante della nostra agenda espositiva, che ogni anno ci permette di incontrare i nostri partner commerciali, presentare le ultime novità di prodotto e esporre le tante iniziative promozionali in programma."



A Fruit Attraction, si tenta la sorte con Win!Marlene®
Il 1 ottobre ha preso il via la divertente raccolta bollini che in Spagna fino al 30 giugno premierà i fortunati vincitori con 600 buoni spesa da 40 euro l'uno da spendere su Zalando e 9 carte prepagate da 500 euro ciascuna (cfr. FreshPlaza del 02/10/2014).

I visitatori di Fruit Attraction avranno una chance in più: in occasione della kermesse madrileña verranno infatti distribuite cartoline invito, ciascuna contenente un bollino. Basterà presentarsi allo stand del VOG per tentare la sorte e scoprire se si è tra i vincitori della iniziativa!

Contatti:
Email: info@vog.it
Web: www.marlene.it - www.vog.it
Data di pubblicazione: