Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Hall 3 - Stand 3E05A

VOG a Fruit Attraction con il suo ricco assortimento di mele e il concorso Win!Marlene®

Kanzi®, Jazz®, Marlene Bio®, Evelina Bio® e le 5 tipologie Marlene®. Ci saranno mele per tutti i gusti sullo stand del Consorzio VOG a Fruit Attraction 2014 (Hall 3 - Stand 3E05A), la fiera dedicata agli operatori del settore ortofrutta in programma a Madrid dal 15 al 17 ottobre.

Nello spazio del Consorzio delle Cooperative Ortofrutticole dell’Alto Adige/Südtirol sarà possibile scoprire tutte la gamma dei frutti raccolti nella regione italiana ai piedi delle Alpi e avere un assaggio delle ultime novità. Fra queste, la mela "Club" Jazz®, un frutto dalla polpa molto soda e croccante e dall’aroma agrodolce, particolarmente accattivante, che nasce dall’incrocio tra Gala e Braeburn.



Nello stand ci sarà spazio anche per Kanzi®, il frutto seducente per natura che già da qualche anno è presente nei punti vendita al dettaglio e nei reparti ortofrutta delle principali insegne delle Penisola Iberica.

Non mancheranno le cinque coloratissime varietà Marlene® e la linea Marlene Bio®, insieme ad una nuova varietà ottenute da produzione biologica: la mela Evelina Bio®.

"Il mercato spagnolo è una delle principali destinazioni delle nostre mele e assorbe circa oltre 40.000 tonnellate di frutti ogni anno - sottolinea Gerhard Dichgans, Direttore del Consorzio VOG di Terlano - Fruit Attraction è un momento molto rilevante della nostra agenda espositiva, che ogni anno ci permette di incontrare i nostri partner commerciali, presentare le ultime novità di prodotto e esporre le tante iniziative promozionali in programma."



A Fruit Attraction, si tenta la sorte con Win!Marlene®
Il 1 ottobre ha preso il via la divertente raccolta bollini che in Spagna fino al 30 giugno premierà i fortunati vincitori con 600 buoni spesa da 40 euro l'uno da spendere su Zalando e 9 carte prepagate da 500 euro ciascuna (cfr. FreshPlaza del 02/10/2014).

I visitatori di Fruit Attraction avranno una chance in più: in occasione della kermesse madrileña verranno infatti distribuite cartoline invito, ciascuna contenente un bollino. Basterà presentarsi allo stand del VOG per tentare la sorte e scoprire se si è tra i vincitori della iniziativa!

Contatti:
Email: info@vog.it
Web: www.marlene.it - www.vog.it

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto