"Fruit Attraction: parte oggi la fiera internazionale dell'ortofrutta in "salsa spagnola"

Inizia oggi la sesta edizione di Fruit Attraction (#FA14): 800 le aziende espositrici su una superficie espositiva di 26.000 metri quadrati netti, in crescita del 26% rispetto all'anno scorso.



Il settore produttivo è il più rappresentato (70% del totale) nell'evento internazionale organizzato presso la fiera di Madrid dalla stessa IFEMA e FEPEX, la Federazione spagnola dei produttori e degli esportatori di ortofrutticoli, nei padiglioni 3, 5, 7 e 9.

Non mancano ovviamente le più importanti realtà del settore operanti nelle regioni produttrici di frutta e verdura della penisola iberica, ma Fruit Attraction è ormai diventata uno dei punti di riferimento internazionali e sono numerose le aziende provenienti da Germania, Belgio, Francia, Grecia, Irlanda, Italia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Svezia e Austria. Gli espositori arrivano anche da Argentina, Cile, Stati Uniti, Messico, Perù e, per la prima volta, Corea e Turchia.

L'ente fieristico prevede un aumento anche del loro numero di visitatori, che nell'edizione passata arrivarono a più di 24.800 professionisti, provenienti da 83 nazioni diverse.

Di rilievo il programma di invitati internazionali, potenziato per questa edizione, che comprende oltre 600 acquirenti provenienti da tutti i mercati, sia dalle nazioni comunitarie che estere, cosa che mette in evidenza il grande interesse esistente per questo evento.

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto