Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
La societa' partecipera' ancora una volta a Fruit Attraction

Euroberry distribuira' in esclusiva la varieta' di lamponi Pacific Deluxe in Europa e Marocco

La società Euroberry, conosciuta come il più grande distributore di mirtilli in Europa, si sta gradualmente focalizzando sempre più sulla produzione di lamponi, che ammonterà a 1.500 tonnellate della varietà Pacific Deluxe, venduta in esclusiva dall'azienda in Europa e Marocco.



"I lamponi sono forse le bacche che, negli ultimi anni, hanno presentato gli sviluppi maggiori a livello varietale", ha spiegato Javier Rico, manager di Euroberry. "Questo significa che c'è interesse nel settore e che i consumatori continuano a cercare alternative alle varietà esistenti. Abbiamo un piano d'azione con un futuro ambizioso".

La Pacific Deluxe è una varietà rifiorente con due periodi di raccolta distinti, da settembre a dicembre e da aprile a giugno. La sua produzione si concentra principalmente a Huelva (Spagna), in Portogallo e in Marocco, sebbene Euroberry copra le carenze con il prodotto proveniente dal Messico per assicurare continuità nella fornitura.

"La Pacific Deluxe è una delle migliori varietà di lamponi al momento, con una lunga shelf-life, di dimensioni da medie a grandi e con un calibro molto omogeneo, oltre a un colore brillante e vivido. Il sapore è piacevole, con un buon equilibrio tra dolcezza e acidità, e può raggiungere i 14 gradi Brix nelle condizioni migliori", ha riferito Javier Rico, manager di Euroberry.

Inoltre Javier Rico ha dichiarato che la sua redditività per ettaro è interessante, così come la facilità di gestione. "Abbiamo formato un gruppo di produttori esperti nella produzione di lamponi, cosa che assicura ulteriormente il successo di questo progetto."

Euroberry partecipa alla fiera Fruit Attraction fin dalla sua prima edizione
Euroberry parteciperà alla prossima edizione di Fruit Attraction che si terrà dal 15 al 17 ottobre a Madrid, in modo da poter incontrare i suoi clienti abituali in un periodo che risulta ottimo per la chiusura dei programmi d'oltremare (con Cile, Argentina e Perù). La principale varietà della società, la Rocio, sarà presentata per la prima volta.

Euroberry avrà il suo stand che sarà arredato con un design moderno e caratteristiche immagini aziendali colorate vivacemente.

Potrete trovare Euroberry allo stand 9C05, Hall 9 di Fruit Attraction.

Per maggiori informazioni:
EUROBERRY
Tel.: + 34 954 932 317
Web: www.euroberry.com

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: