Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Total Produce aggiunge gli ananas alla sua linea a marchio TOP

TOP, il marchio di Total Produce, ora comprende un nuovo prodotto: gli Extra Sweet Pineapple (ananas extra dolci). A partire dalla 30ma settimana del 2014, la nuova referenza è disponibile in assortimento per tutto l'anno e in una nuova confezione. Con il suo mix di alta qualità e la confezione dal design ricercato, gli ananas TOP Extra Sweet Pineapple sono un prodotto veramente esclusivo.

In qualità di manager di prodotto, Stef van der Linden ha descritto la new entry con le seguenti parole, "è un prodotto perfetto per i clienti che cercano di offrire qualcosa di diverso ai consumatori."



La gamma Total Produce di prodotti a marchio proprio comprende diversi articoli; gli ananas Extra Sweet vanno così ad aggiungersi all'attuale selezione di meloni importati da Brasile e America Centrale. Tutti i prodotti vengono commercializzati sotto il marchio di qualità TOP. In futuro, anche l'aspetto dei cartoni dei meloni verrà rivoluzionato con la nuova ed attraente linea di confezionamento.

Prodotto TOP
Solo i frutti di massima qualità sono idonei ad essere inclusi nella linea TOP; il principale vantaggio di questi ananas di qualità premium è che sono sempre pronti al consumo, o come ha sottolineato Stef: "I consumatori possono gustare questo frutto estremamente saporito direttamente dalla scatola".

L'esterno del cartone è colorato di viola, con la rappresentazione dei caratteristici "occhi" dell'ananas; l'aspetto di più cartoni impilati uno sull'altro nei pallet è sicuramente d'impatto.

"Il design esclusivo ed originale del prodotto attira subito l'attenzione perché è facilmente visibile anche da lontano. La confezione colorata esalta le caratteristiche tropicali del frutto", ha aggiunto Van der Linden. Secondo il Product Manager, l'impressione che suscita l'insieme è un perfetto esempio del 'what you see is what you get' (ciò che vedi è quel che ottieni); gli ananas TOP sono proprio una delizia".



Snack veloce e gustoso
Con il loro sapore dolce ed esotico, gli ananas sono uno dei prodotti preferiti dai consumatori. Per assicurarsi che gli acquirenti possano pulire il prodotto senza fastidi e gustarlo immediatamente, i frutti sono forniti di una etichetta dove viene spiegato chiaramente come pulire il frutto. Come con tutti i prodotti TOP, l'etichetta presenta l'omonimo logo.

La combinazione di un frutto di qualità, un'etichetta contenente informazioni dettagliate e un design accattivante per la confezione, caratterizzano una linea di prodotti disponibile esclusivamente presso la società Total Produce. "Il concept è stato progettato principalmente per i clienti che cercavano qualcosa di speciale e che volevano migliorare il loro vantaggio competitivo con prodotti di alta qualità e un'accattivante presentazione del prodotto", ha riferito Stef van der Linden.

Inizialmente, gli ananas TOP saranno disponibili in quantità limitata, "il che significa che gli acquirenti interessati devono muoversi velocemente, visto che il prodotto sarà disponibile letteralmente solo fino ad esaurimento scorte!"

Contatti:
Stef van der Linden
Total Produce
Tel.: +31 10 2448418
Email: slinden@totalproduce.nl

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: