Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Padiglione C / Stand 28-32, 43-47

A Macfrut 2013 torna “Crescere insieme”, collettiva espositiva realizzata da UNAPROA

Torna l'iniziativa "Crescere insieme", la collettiva espositiva realizzata da UNAPROA in collaborazione con le OP: Agricola Campidanese, AgroMarche, Alma Seges, Mioorto, Oasi, Ortonatura e SA Marigosa, in occasione della XXX edizione di Macfrut - Mostra Internazionale della filiera ortofrutticola – in programma presso la Fiera di Cesena da oggi mercoledì 25 settembre a venerdì 27.

"La nostra iniziativa punta a consolidare il sistema aggregato in OP. Il fatto che le nostre OP abbiano accolto il nostro invito dimostra come sia viva la volontà di continuare a crescere, anche in chi è già aggregato. L’integrazione tra Organizzazioni di Produttori provenienti da diversi territori e con prodotti diversi rappresenta un modo nuovo e certamente efficace di promuovere le rispettive attività." Così Ambrogio de Ponti, Presidente di UNAPROA, ha commentato la partecipazione alla rassegna cesenate.

"Crescere insieme" si sviluppa su un’area di 160 mq e sarà arricchita dall’esposizione dei prodotti delle Organizzazioni di Produttori, i cui rappresentanti saranno a disposizione dei visitatori per illustrare le specificità e l’eccellenza delle loro produzioni.

Le OP Agricola Campidanese, AgroMarche, Alma Seges, Mioorto, Oasi, Ortonatura e SA Marigosa incontreranno gli operatori ortofrutticoli presso il Padiglione C / Stand 28-32, 43-47, intrattenendoli nell’area ospitalità all’insegna dei 5 colori del benessere, ovvero secondo la raccomandazione nutrizionale che consiglia di consumare ogni giorno 5 porzioni di frutta e ortaggi, scegliendo 5 prodotti di colore diverso: rosso, giallo/arancio, verde, blu/viola e bianco.
Data di pubblicazione: