Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Padiglione C / Stand 28-32, 43-47

A Macfrut 2013 torna “Crescere insieme”, collettiva espositiva realizzata da UNAPROA

Torna l'iniziativa "Crescere insieme", la collettiva espositiva realizzata da UNAPROA in collaborazione con le OP: Agricola Campidanese, AgroMarche, Alma Seges, Mioorto, Oasi, Ortonatura e SA Marigosa, in occasione della XXX edizione di Macfrut - Mostra Internazionale della filiera ortofrutticola – in programma presso la Fiera di Cesena da oggi mercoledì 25 settembre a venerdì 27.

"La nostra iniziativa punta a consolidare il sistema aggregato in OP. Il fatto che le nostre OP abbiano accolto il nostro invito dimostra come sia viva la volontà di continuare a crescere, anche in chi è già aggregato. L’integrazione tra Organizzazioni di Produttori provenienti da diversi territori e con prodotti diversi rappresenta un modo nuovo e certamente efficace di promuovere le rispettive attività." Così Ambrogio de Ponti, Presidente di UNAPROA, ha commentato la partecipazione alla rassegna cesenate.

"Crescere insieme" si sviluppa su un’area di 160 mq e sarà arricchita dall’esposizione dei prodotti delle Organizzazioni di Produttori, i cui rappresentanti saranno a disposizione dei visitatori per illustrare le specificità e l’eccellenza delle loro produzioni.

Le OP Agricola Campidanese, AgroMarche, Alma Seges, Mioorto, Oasi, Ortonatura e SA Marigosa incontreranno gli operatori ortofrutticoli presso il Padiglione C / Stand 28-32, 43-47, intrattenendoli nell’area ospitalità all’insegna dei 5 colori del benessere, ovvero secondo la raccomandazione nutrizionale che consiglia di consumare ogni giorno 5 porzioni di frutta e ortaggi, scegliendo 5 prodotti di colore diverso: rosso, giallo/arancio, verde, blu/viola e bianco.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto