Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Premio Macfrut-Cesena Fiera 2013 a Paolo De Castro

A conclusione del convegno "Verso il 2020. Le opportunità e le sfide del settore ortofrutticolo tra nuova PAC e nuova OCM", tenutosi venerdì 27 settembre 2013 a Macfrut (la più importante fiera dell'ortofrutticoltura del Mediterraneo) è stato consegnato a Paolo De Castro, Presidente Commissione agricoltura e sviluppo rurale del Parlamento europeo, il Premio Macfrut-Cesena Fiera 2013.

Il riconoscimento gli è stato consegnato da Maurizio Gardini presidente di Confcooperative, Alberto Zambianchi, presidente della Camera di Commercio di Forlì-Cesena, Paolo Lucchi, sindaco di Cesena e Domenico Scarpellini, presidente di Cesena Fiera.


Da sinistra a destra: Domenico Scarpellini (presidente di Cesena Fiera), Paolo De Castro (presidente Commissione agricoltura e sviluppo rurale del Parlamento europeo), Maurizio Gardini (presidente di Confcooperative), Paolo Lucchi (sindaco di Cesena) e Alberto Zambianchi (presidente della Camera di Commercio di Forlì-Cesena).

Il Premio è stato istituito nel 1996 e da allora ogni anno viene assegnato a eminenti personalità che abbiano acquisito benemerenze per la promozione e lo sviluppo dell'ortofrutticoltura regionale e nazionale.

La scelta di premiare De Castro vuole essere un riconoscimento al suo impegno per il migliore sviluppo dell'ortofrutticoltura. Durante la sua attività scientifica prima, politica poi, De Castro ha sempre avuto un'attenzione e un interesse particolare per il settore ortofrutticolo.
Data di pubblicazione: