Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Francia: il Gruppo Blue Whale celebra il cinquantesimo anniversario di Stanor

Stanor, la cooperativa più importante del Gruppo francese Blue Whale ha celebrato il suo cinquantesimo anniversario venerdì 9 novembre 2012.

La cooperativa è stata costituita nel 1962 e comprendeva 7 produttori. Oggi i produttori sono diventati 24 e producono, annualmente, 60.000 tonnellate di frutta.

L'amministratore delegato della cooperativa è Philippe Séguy e il presidente attuale è Christophe Belloc. Stanor (che sta per Station de normalisation) è una delle cooperative più importanti della Francia per quanto riguarda l'immagazzinamento e la conservazione delle mele.

A Moissac, Francia, erano presenti circa 100 persone alla celebrazione del 50esimo anniversario della cooperativa, che risulta essere un modello di crescita e successo. Anche il ministro del commercio e dell'industria, Sylvia Pinel era presente all'evento.

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: