Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Vegetable Linea Agricoltura: positivi i risultati dell'integratore Thick Potency sulle produzioni di kiwi a Rosarno (RC)

Vegetable Linea Agricoltura è specializzata nella produzione di integratori biofisio-nutrizionali.

L'azienda, grazie all'innovativo brevetto denominato Thick Potency®, è presente sul mercato italiano ed internazionale con specialità nutrizionali innovative ed efficaci.

Mercoledì 21 novembre 2012 le aziende agricole produttrici di kiwi Morano Rocco, Albanese Salvatore, e Valerioti prof. Dr. Antonio, tutte opinion leader dell'hinterland di Rosarno (RC), sono state protagoniste di una giornata dimostrativa sull'integrazione fogliare.

Il team di Vegetable Linea Agricoltura, coordinato dall'area Manager dott. Nicolosi e dal tecnico di zona dott. Iannizzi, ha fatto il punto della situazione, con la campagna appena conclusasi.



In particolare, Antonio Valarioti titolare dell'azienda omonima nonché agronomo di provata esperienza, ha espresso grande soddisfazione a conclusione della campagna kiwi 2012 sia in termini quantitativi sia, soprattutto, qualitativi.

I produttori hanno potuto constatare personalmente l'elevato livello delle produzioni; in particolare, ottimo è risultato essere il grado Brix, la pezzatura, l'uniformità dei frutti alla raccolta, e l'incremento del grado Brix nel post raccolta.



Le quantità raccolte sono state soddisfacenti, ma non eccezionali: il tutto nonostante un evento di stress dovuto alla grandinata del settembre 2011, che aveva compromesso in maniera importante le piante, con lesioni gravi su legno.

Ancora una volta, il brevetto di formulazione Thick Potency® ha dato prova della sua efficacia in situazioni di stress evidente.



Per ulteriori informazioni in merito alle prove contattare il dott. Iannizzi
Cell. 328 2369810

Contatti:
Vegetable Linea Agricoltura
Via P. e D. Bastianutti, 35
73100 Lecce
Tel./fax: 0832 351808
Email: info@vegetableitalia.com
Web: www.vegetableitalia.com
Data di pubblicazione: