Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Kanzi® debutta negli ipermercati GS Carrefour con una serie di gustose degustazioni

E' stato un Ponte dell’Immacolata ricco di seduzione quello vissuto in 13 ipermercati GS Carrefour, dove il 9 e 10 dicembre la mela Kanzi® è stata al centro di alcune accattivanti degustazioni.

I clienti dei punti vendita del retailer francese associati agli Iper di Rivalta, Massalengo e Ortofin di Ravenna in Piemonte, Lombardia, Veneto, Toscana e Friuli Venezia Giulia hanno potuto scoprire, grazie ad alcune attività in-store, il gusto seducente della mela raccolta in Italia dai produttori dei Consorzi altoatesini VOG e VI.P.


Nel corso della due giorni promozionale, hostess vestite di nero hanno offerto ai consumatori impegnati nelle spese prenatalizie una gustosa pausa a base di Kanzi®, oltre ad alcuni gadget come i ricercatissimi ricettari e i pratici tagliamele. Tutti i partecipanti, inoltre, hanno ricevuto un piccolo invito cartaceo ad unirsi alla community che su Facebook racconta il seducente mondo di Kanzi, per proseguire online l’esperienza cominciata nel mondo reale.


È la prima volta che il frutto più seducente in natura arriva nei reparti ortofrutta dei punti vendita GS Carrefour. Una novità di prodotto accolta con entusiasmo dai clienti della catena, che hanno aderito numerosi agli intriganti assaggi di Kanzi®. E, visto il successo del debutto, molto presto questa mela potrebbe ritornare a deliziare i palati dei consumatori del retailer d’oltralpe.

Per maggiori informazioni:
www.kanzi.it
www.vog.it
www.vip.coop
Data di pubblicazione: