CuorePack: una confezione a forma di cuore per fragole e piccoli frutti

L'idea di CuorePack è venuta fuori quando l'azienda spagnola Lojovi, che esporta fragole e lamponi in Europa, decise di realizzare una nuova confezione per vendere i propri prodotti a San Valentino.

"Le vendite con la nuova confezione andarono molto bene, e il 95% delle richieste venne dall'estero", ha affermato Francisco Macías di CuorePack.

L'Inghilterra è il loro cliente di Lojovi, seguita da Germania, Francia e Paesi Bassi. Oltre a consolidare questi mercati, la società spera di raggiungere anche Austria, Russia e Svezia.

Le campagne di produzione più importanti per CuorePack avvengono proprio nel periodo di San Valentino (dal 1 al 14 febbraio) e a maggio, per la festa della mamma. "L'85% della produzione avviene in febbraio, ma vogliamo ampliare il periodo di commercializzazione introducendo confezioni dalle nuove forme", ha aggiunto.

In principio, CuorePack aveva solo una dimensione grande, ma quando l'azienda ha capito che i clienti richiedevano diverse misure, hanno cambiato strategia e ora offrono confezioni a forma di cuore di tre differenti dimensioni. Quella più grande può contenere 400 grammi di piccoli frutti (mirtilli, fragole, ciliegie, more, lamponi, ecc.), quella media ne può contenere da 200 a 250 grammi e quella piccola da 150 a 200 grammi.



Per maggiori informazioni:
Tel.: (+34) 959 4167 75
Email: lujovi@lujovi.com
Web: www.cuorepack.com

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto