"Le vendite con la nuova confezione andarono molto bene, e il 95% delle richieste venne dall'estero", ha affermato Francisco Macías di CuorePack.
L'Inghilterra è il loro cliente di Lojovi, seguita da Germania, Francia e Paesi Bassi. Oltre a consolidare questi mercati, la società spera di raggiungere anche Austria, Russia e Svezia.
Le campagne di produzione più importanti per CuorePack avvengono proprio nel periodo di San Valentino (dal 1 al 14 febbraio) e a maggio, per la festa della mamma. "L'85% della produzione avviene in febbraio, ma vogliamo ampliare il periodo di commercializzazione introducendo confezioni dalle nuove forme", ha aggiunto.
In principio, CuorePack aveva solo una dimensione grande, ma quando l'azienda ha capito che i clienti richiedevano diverse misure, hanno cambiato strategia e ora offrono confezioni a forma di cuore di tre differenti dimensioni. Quella più grande può contenere 400 grammi di piccoli frutti (mirtilli, fragole, ciliegie, more, lamponi, ecc.), quella media ne può contenere da 200 a 250 grammi e quella piccola da 150 a 200 grammi.
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