Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

3-11 dicembre 2011

Marlene®, le mele dell'Alto Adige/Sudtirol in vetrina all’Artigiano in Fiera

Dalle Valli dell’Alto Adige/Südtirol ai padiglioni del Nuovo polo fieristico Rho – Pero. Dal 3 all'11 dicembre le mele Marlene® saranno in vetrina a Milano in occasione della edizione 2011 dell’Artigiano in Fiera, il tradizionale appuntamento prenatalizio dedicato all’artigianato.

Anche quest’anno i milioni di visitatori che prenderanno parte alla manifestazione potranno concedersi una fresca e rilassante pausa assaggiando e acquistando i deliziosi frutti raccolti dai soci del Consorzio VOG. Oltre alle sette varietà firmate Marlene® saranno disponibili anche Pink Lady®, Kanzi®, Jazz® e Modi®, le invitanti mele a Club coltivate dal Consorzio di Terlano.



In occasione della edizione 2011 saranno numerose le attività dedicate agli ospiti dello spazio dei frutti del VOG. Acquistando tre diverse varietà di mele, si riceverà gratuitamente una bottiglietta del dissetante succo Marlene® mentre i giorni 3, 4, 7, 8 e 10 dicembre dalle 15.00 alle 20.00 i piccoli visitatori della manifestazione potranno farsi fotografare in compagnia del divertente Albero di mele Marlene®, a disposizione dei più piccoli per una simpatica immagine-ricordo.

"L’Artigiano in Fiera è una vetrina eccezionale per i nostri marchi più importanti – commenta Sabine Oberhollenzer, Responsabile PR del Consorzio VOG – e quest’anno regaleremo anche un assaggio del succo delle nostre mele come ricordo della visita allo stand" ha concluso.



Nel corso dei nove giorni della manifestazione milanese le mele Marlene® e le altre varietà del Consorzio VOG saranno in mostra all’interno dello stand promosso dalla Camera di Commercio di Bolzano EOS, a fianco di numerose altre specialità prodotte in Alto Adige/Südtirol.

Contatti:
Email: info@vog.it
Web: www.marlene.it - www.vog.it

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto