Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Egyport da' avvio alla stagione delle fragole egiziane



La stagione delle fragole egiziane è già cominciata da un paio di settimane presso la compagnia Egyport. La responsabile Mona Bishara commenta positivamente la qualità dei frutti, che risulta buona grazie ad una favorevole stagione produttiva. I volumi e i prezzi sono al momento migliori rispetto alla passata stagione.

Mona Bishara prevede un raccolto di 12 tonnellate di fragole, che saranno spedite prevalentemente in Spagna, Olanda e Germania, paesi nei quali l'azienda ha conquistato una buona reputazione. La titolare rivela anche che Egyport prevede di entrare anche sul mercato asiatico nel giro dei prossimi 5 anni.



Se la domanda di fragole aumenterà nei prossimi anni, la compagnia estenderà di pari passo anche le superfici coltivate. Oltre alle fragole, Egyport commercializza anche uva da tavola verso i mercati europei.

Contatti:
Egyport for Export and Trade Company
Sig.ra Mona Bishara
Tel: +20 12 3261410
E-mail: [email protected]