Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
1 novembre 2010

Olanda: ultimi dati sugli stock di mele e pere

L'ente olandese Productschap Tuinbouw ha reso noti i dati sugli stock di mele e pere alla data del 1 novembre 2010.

La produzione di entrambi i frutti mostra quest'anno una diminuzione ed è quindi logico che anche gli stock olandesi siano minori in confronto allo stesso mese dello scorso anno.

Dalla tabella sottostante appare chiaro che la produzione commerciale totale stoccata in questa stagione ammonta ancora a 241.000 tonnellate di mele, il che significa che sono state commercializzate già 65.000 ton. Si tratta del 10% in più rispetto allo socrso anno (52.000 ton).

Gli stock di pere si aggirano sulle 187.000 ton. Su una produzione commerciale totale stoccata di 240.000 ton, già 53.000 ton sono state vendute. Rispetto alla scorsa stagione si tratta di circa il 10% in meno (60.000 ton).

Stock olandesi di mele e pere alla data del 1 novembre 2010 (x 1.000 ton) a confronto con lo stesso mese dell'anno precedente.
Fonte: Productschap Tuinbouw (PT), www.tuinbouw.nl