Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Navel spagnole a marchio Cordero disponibili presso l'olandese Dutch Green

Hans Tabak dell'azienda olandese Dutch Green ha fatto visita a una serie di produttori spagnoli. Presso la Frutas Morell, specialista in arance Navel, Tabak ha visitato gli agrumeti dove nel frattempo erano state raccolte le prime arance. "Abbiamo importato il primo carico il 9 novembre 2010 - racconta Hans - Mentre la maggior parte del prodotto non era di colorazione e gusto soddisfacenti, queste che abbiamo visto in campo saranno accolte entusiasticamente".



Le arance della Frutas Morell vengono commercializzate a marchio Cordero. Il produttore ha dichiarato di avere a disposizione un 10-15% in più di arance. Secondo Hans, il frutto è qualitativamente ottimo e con una grande varietà di calibri. Visto che ci sono minori volumi di arance di buona qualità sul mercato, Hans prevede una discreta vendita. "Le Navelina a marchio Cordero sono di gran lunga superiori".



Oltre alle arance della Frutas Morell, Dutch Green riceve da 3 settimane approvvigionamenti giornalieri di clementine e mandaranci dai produttori Aranda e Frutas Gragon. Dal 15 novembre 2010 sono disponibili anche limoni spagnoli. Le prime arance a marchio Filosofe e La Mexicana arriveranno nel corso di questa settimana. "La scorsa settimana non le ho trovate così spettacolari".

Per maggiori informazioni:
Hans Tabak
Dutch Green Amsterdam
Cell.: +31 6 53228976