Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Pompelmo della Florida a marchio Don Limon disponibile sul mercato europeo

La settimana scorsa è iniziata l’importazione di pompelmo dalla Florida. Le varietà Star Ruby e Ruby Red a marchio Don Limon sono arrivate in Europa, dove saranno presenti fino ad aprile 2011.

Nel corso degli anni, il marchio Don Limon ha guadagnato popolarità con una gamma di agrumi sempre più vasta, cominciando dai lime, fino ai pompelmi, limoni e tangelo, mentre i mandarini "easy peeler" (a facile sbucciatura) e le arance argentine arriveranno ad aprile del prossimo anno.



I pompelmi Don Limon sono stati accolti favorevolmente sia sul mercato dei prodotti all'ingrosso che al dettaglio. Sono venduti in tipici imballaggi di cartone verde scuro con il logo più chiaro e i frutti etichettatati singolarmente. La frutta è apprezzata per il suo sapore eccellente, dovuto a un giusto rapporto zuccheri/acidi e al tipico gusto acido per cui è noto il pompelmo della Florida. Queste caratteristiche, abbinate ad un contenuto di succo particolarmente elevato, giustificano pienamente il prezzo. Il pompelmo Don Limon è destinato prevalentemente a clienti specializzati che privilegiano la qualità su tutto il mercato europeo: dalla Scandinavia alla Francia, al Mediterraneo.



La qualità è garantita attraverso diversi sistemi: ci sono arrivi ogni settimana, per assicurare la freschezza ottimale del prodotto; il processo di produzione è certificato GlobalGAP e il rapporto con i produttori è fondato su una stretta e solida collaborazione, costruita negli anni. L’attenzione alla qualità è alla base della filosofia Don Limon, persuasa che i trend di mercato si orientino più verso la qualità che non verso il prezzo. Grazie alle strategie di marketing e di produzione, Don Limon si prepara a rifornire per l’intero anno un mercato che chiede una gamma completa di agrumi di qualità.

Si possono ricevere ulteriori informazioni sul prodotto, che è normalmente disponibile in diversi calibri, variabili da 45/56 a 23/27.

Contatti:
Don Limon
Andreas Schindler
Tel.: +49 (0)40 - 3095499-45
Cell.: +49 (0)171 8583 211
E-mail: aschindler@don-limon.de
Web: www.don-limon.de
Data di pubblicazione: