Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Arriva nella grande distribuzione il nuovo Nettare di Zuegg

Settembre è tempo di rientro a scuola e di merende sane e gustose da mettere nello zaino dei bambini. La proposta di Zuegg è Nettare di Zuegg, l’ultima novità dell'azienda in fatto di succhi di frutta: 100% naturali, senza conservanti, aromi e coloranti.

Nettare Zuegg - si legge in una nota - è l’ideale complemento di una corretta merenda in grado di garantire un giusto apporto di energia e nutrienti.

Dalla ricerca e dall’esperienza Zuegg, nascono - continua la nota - tre ricette esclusive che offrono una selezione dei gusti più amati non solo dai bambini ma anche dagli adulti: pera, pesca e albicocca.

Nel pratico formato da 200 ml, il Nettare di Zuegg è la frutta sempre a portata di mano, in grado di soddisfare la raccomandazione di tutti i nutrizionisti secondo cui occorre seguire la regola del "5 a day", ovvero consumare cinque porzioni di frutta o verdura al giorno per alimentarsi in maniera sana e corretta.

Il Nettare di Zuegg rappresenta un ulteriore passo in avanti nel percorso intrapreso dall’azienda fin dalla sua nascita e volto a trasferire nei prodotti finiti la stessa genuinità del frutto fresco, garantendo una naturale conservazione di nutrienti e gusto a vantaggio del consumatore finale.

"In 120 anni di esperienza, la nostra azienda ha accumulato un’altissima competenza nella lavorazione della frutta", commenta il Oswald Zuegg, presidente e amministratore delegato. "Attraverso una ricerca mirata e un costante investimento nell’innovazione dei processi produttivi, cerchiamo di mantenere al massimo i contenuti naturali della frutta limitando al minimo l’uso di zuccheri aggiunti ed eliminando i conservanti. In questo modo creiamo prodotti in grado di dare un apporto positivo alla salute e al moderno stile di vita dei consumatori".

I Nettari Zuegg saranno disponibili dai primi di settembre sugli scaffali della GDO (Grande distribuzione organizzata) nel pratico formato 3X200ml per un consumo dentro e fuori casa. La grafica del packaging è moderna, essenziale ed elegante. Lo sfondo bianco mette in risalto il frutto per un chiaro riferimento alla sua naturalità e all’alta percentuale di frutta contenuta nel prodotto. Una soluzione naturalmente "semplice", che rispecchia la filosofia del brand Zuegg, capace di coniugare tradizione e innovazione.

E proprio in occasione del lancio del prodotto, i nuovi Nettari Zuegg, nel formato brik 3x200ml, regalano all’interno della confezione un tatoo di "Dragon Trainer", ultimo film di successo in 3D della DreamWorks, che si illumina al buio. Con questa promozione Zuegg, ha puntato su dei character nuovi e di grande appeal per i bambini.

Inoltre, dal 27 settembre al 31 dicembre 2010 sarà possibile partecipare ad un concorso con estrazione di 1000 dvd. Basterà registrarsi al sito www.zuegg.it, compilare l’apposito form online con i dati anagrafici richiesti e con il codice trovato all’interno della confezione e, rispondere ad un minisondaggio. Il sistema genererà immediatamente un messaggio a video che indicherà l’avvenuta o mancata vincita di 1 dvd di Dragon Trainer. 
Data di pubblicazione: