

I supermercati olandesi Albert Heijn annoverano le Sweet Sensation nel loro assortimento, ma i volumi sono ancora limitati per rifornire tutti i punti vendita. The Greenery vorrebbe riuscire in futuro ad offrire pere Sweet Sensation tutto l'anno, ma ci vorrà molto tempo per riuscire nell'impresa. "Quest'anno sono stati realizzati i primi impianti nell'emisfero sud, che si espanderanno nel corso del tempo".
La pera rossicia Sweet Sensation sta diventando sempre più popolare. "Il colore è invitante e il logo valorizza il prodotto - racconta Bert - Anche se poi è il gusto a colpire il consumatore". Secondo lui, il gusto delle Sweet Sensation si avvicina molto a quello delle Doyenne de Comice, ma è molto più delicato. "La pera Sweet Sensation ha uno sviluppo più lento di quello di una Doyenne de Comice, perciò la polpa risulta più delicata e con un livello zuccherino più elevato".
Per maggiori informazioni:
Bert Wildschut

Tel.: +31 (0)180 655343
E-mail: b.wilschut@thegreenery.com