Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Peru: prime spedizioni di uva Red Globe verso il mercato europeo



Secondo i piani, la compagnia peruviana ZYL Agro EIRL ha avviato le prime spedizioni di uve Red Globe verso il mercato UE. Come spiega il responsabile aziendale Carlos Villacorta: "Siamo molto fieri di essere riusciti, attraverso un importatore olandese, a promuovere la produzione ortofrutticola fresca del nostro paese anche in Europa".

"Un ringraziamento particolare va a tutti i nostri lavoratori, che si sono impegnati duramente per raggiungere questo obiettivo. Tra di loro, anche mia figlia e mio figlio. Lavorare insieme a loro ha costituito un'esperienza gratificante".



Poco prima che si svolgesse il raccolto, l'azienda ha organizzato con una cena pre-natalizia con tutti i suoi dipendenti, proprio per ringraziarli per il loro impegno.



Il raccolto dell'uva proseguirà presso ZYLAgro EIRL fino alla fine di gennaio, ma quello delle varietà destinate all'esportazione si è già concluso. Contemporaneamente, l'azienda Tallo de Oro, che fa parte dello stesso gruppo commerciale, sta esportando asparagi freschio verso il mercato statunitense.

Contatti:
Rosa Villacorta Rath
export@zylagro.com
rosi_villacorta@hotmail.com
+511 981 039 250
+51 44 948 313 782

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto