Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Peru: prime spedizioni di uva Red Globe verso il mercato europeo



Secondo i piani, la compagnia peruviana ZYL Agro EIRL ha avviato le prime spedizioni di uve Red Globe verso il mercato UE. Come spiega il responsabile aziendale Carlos Villacorta: "Siamo molto fieri di essere riusciti, attraverso un importatore olandese, a promuovere la produzione ortofrutticola fresca del nostro paese anche in Europa".

"Un ringraziamento particolare va a tutti i nostri lavoratori, che si sono impegnati duramente per raggiungere questo obiettivo. Tra di loro, anche mia figlia e mio figlio. Lavorare insieme a loro ha costituito un'esperienza gratificante".



Poco prima che si svolgesse il raccolto, l'azienda ha organizzato con una cena pre-natalizia con tutti i suoi dipendenti, proprio per ringraziarli per il loro impegno.



Il raccolto dell'uva proseguirà presso ZYLAgro EIRL fino alla fine di gennaio, ma quello delle varietà destinate all'esportazione si è già concluso. Contemporaneamente, l'azienda Tallo de Oro, che fa parte dello stesso gruppo commerciale, sta esportando asparagi freschio verso il mercato statunitense.

Contatti:
Rosa Villacorta Rath
export@zylagro.com
rosi_villacorta@hotmail.com
+511 981 039 250
+51 44 948 313 782