Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

La mela Marlene rafforza la sua leadership a Malta

Consolidare la conoscenza del brand Marlene® a Malta e sostenere le vendite di mele nel Paese. E’ con questi obiettivi che il VOG, il Consorzio delle Cooperative Ortofrutticole dell’Alto Adige, ha dato vita questa stagione ad un articolato piano di promozione sull’isola, dove il suo marchio di punta Marlene® è uno dei simboli più noti dell’intero panorama ortofrutticolo

Grazie a un coinvolgente concorso i consumatori maltesi potranno conoscere l’ampiezza dell’offerta dei frutti altoatesini con il bollino azzurro e scoprire dove nasce il loro gusto fresco e naturale. Dal 20 novembre fino alla fine di marzo, acquistando le mele Marlene®, si può partecipare infatti all’estrazione di undici viaggi per due persone in Alto Adige/Südtirol, la regione ai piedi delle Alpi Italiane dove nascono questi deliziosi frutti, cullati da un microclima unico e dalle mille attenzioni dei 5.600 soci del Consorzio VOG.



Per vincere è sufficiente rispondere alla domanda ‘Dove nascono le mele Marlene®?’ presente sulla cartolina che i clienti dei punti vendita coinvolti dall’iniziativa riceveranno insieme ad ogni chilo di mele Marlene® acquistate. Dopo averla compilata e spedita con i loro dati, potranno così partecipare all’estrazione dei premi, che avverrà in diretta in occasione del popolare talk show Xarabank, trasmesso dall’emittente nazionale TVM.

E, per tutta la durata del concorso, una serie di annunci pianificati sui principali media del Paese, inviteranno i consumatori a prendere parte a questa divertente iniziativa.

"Malta è un mercato molto interessante per i nostri frutti" ha commentato Hannes Waldmüller, Responsabile Marketing del Consorzio VOG. "Sull’Isola godiamo di una brand awareness molto elevata e quest’anno, con la preziosa collaborazione dei nostri partner commerciali a Malta, abbiamo deciso di incrementare gli investimenti promozionali per sostenere le vendite", ha concluso.


Hannes Waldmüller, Responsabile Marketing del Consorzio VOG.

In Italia Marlene® è uno dei brand più noti e affermati nel settore ortofrutticolo, conosciuto da 9 consumatori su 10. E’ stato creato nel 1995 con l’obiettivo di comunicare in modo unitario la produzione di mele del VOG, il Consorzio che riunisce 19 cooperative ortofrutticole dell’Alto Adige/Südtirol.

Sono 11 le varietà di mele certificate ‘Mela Alto Adige IGP/Südtiroler Apfel g.g.A’ disponibili con il bollino Marlene®: Golden Delicious, Red Delicious, Granny Smith, Gala, Braeburn, Elstar, Fuji, Jonagold, Idared, Morgenduft e Stayman Winesap.

Contatti:
info@vog.it
www.vog.it
Data di pubblicazione: