Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Summerfruit e Kiwi Atlantico

Importante accordo italo-spagnolo sulla produzione di kiwi

La Summerfruit, detentrice del marchio Summerkiwi™ e la KIWI ATLANTICO, una tra le più importanti aziende di produzione e commercializzazione di actinidia in Spagna, annunciano di aver raggiunto un accordo e firmato un contratto per l’impianto di 50 ettari della varietà Summer 3373 nonché un accordo per la distribuzione del prodotto.

La Spagna è un paese che ha un consumo interno crescente. La possibilità di entrare prima sul mercato da parte di Kiwi Atlantico, nonché la volontà di offrire ai propri clienti un prodotto con alte qualità organolettiche – in questi giorni la varietà di actinidia Summer 3373 è in fase finale di raccolta con gradi Brix che vanno da 7 a 10 a seconda delle zone - ha indotto l’azienda galiziana a puntare su questo prodotto d’eccellenza.

La Summerfruit coglie l’occasione per invitare tutti al MACFRUT – area coperta stand D 13. L'azienda sarà presente anche al convegno nazionale dell’actinidia negli stand allestiti in Largo Frezzotti a Latina durante il convegno che si svolgerà i giorni 6-7 e 8 ottobre 2009 (clicca qui per approfondimenti).

Per informazioni e contatti:
Summerfruit
Cell.: +39 335.326995
www.summerkiwi.com
Data di pubblicazione: