Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Summerfruit e Kiwi Atlantico

Importante accordo italo-spagnolo sulla produzione di kiwi

La Summerfruit, detentrice del marchio Summerkiwi™ e la KIWI ATLANTICO, una tra le più importanti aziende di produzione e commercializzazione di actinidia in Spagna, annunciano di aver raggiunto un accordo e firmato un contratto per l’impianto di 50 ettari della varietà Summer 3373 nonché un accordo per la distribuzione del prodotto.

La Spagna è un paese che ha un consumo interno crescente. La possibilità di entrare prima sul mercato da parte di Kiwi Atlantico, nonché la volontà di offrire ai propri clienti un prodotto con alte qualità organolettiche – in questi giorni la varietà di actinidia Summer 3373 è in fase finale di raccolta con gradi Brix che vanno da 7 a 10 a seconda delle zone - ha indotto l’azienda galiziana a puntare su questo prodotto d’eccellenza.

La Summerfruit coglie l’occasione per invitare tutti al MACFRUT – area coperta stand D 13. L'azienda sarà presente anche al convegno nazionale dell’actinidia negli stand allestiti in Largo Frezzotti a Latina durante il convegno che si svolgerà i giorni 6-7 e 8 ottobre 2009 (clicca qui per approfondimenti).

Per informazioni e contatti:
Summerfruit
Cell.: +39 335.326995
www.summerkiwi.com

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto