Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

"Turchia: Aksun e' pronta per la nuova stagione dei fichi neri, venduti a marchio "Miracle Fruit"



La compagnia turca Aksun, leader nell'esportazione di frutta e verdura fresca informa il mercato che la stagione dei suoi fichi neri è di nuovo alle porte, con volumi superiori rispetto all'anno scorso e una qualità che ha finora lasciato tutti soddisfatti.

Questa varietà di fico dalla buccia scura è prodotta nella regione turca di Bursa, area favorita da un clima soleggiato e da terreni idonei ad una coltivazione di elevata qualità. Il prodotto sarà disponibile per il commercio a partire dal 20 di agosto e le vendite proseguiranno fino a ottobre.

Quest'anno Aksun propone i fichi neri a marchio "Miracle Fruit", per sottolineare la "miracolosa" valenza nutrizionale di questi frutti: essi contengono calcio in misura doppia rispetto al latte, oltre ad avere un tenore zuccherino tra i più elevati al mondo (ben 74 gradi Brix!) e due diversi tipi di fibra vegetale, vitali per l'organismo umano.



Per i clienti extra-europei e per coloro che desiderano una consegna in tempi rapidi, Aksun fornisce un servizio di trasporto aereo. E' anche possibile effettuare acquisti per un solo pallet, oltre che per interi camion.



Come sempre, sono disponibili per gli importatori di tutto il mondo diverse tipologie di confezionamento: cestini speciali da 250, 350, 400 e 500 grammi, insieme a cartoni da 16-18-20-22-25.

Contatti:
Esra SOYLEYEN
Mail: freshfruits@aksun.com.tr
Web: www.aksun.com.tr