Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Pago Cocco: il gusto si fonde, il palato si confonde ed e' subito magia

Per assaporare il gusto e l’incantesimo di una spiaggia tropicale, Pago Italia, filiale della multinazionale leader nel settore dei succhi di frutta, presenta la nuova delizia per il palato: Pago Cocco, un succo di frutta naturale, sfizioso e al contempo ricercato.

La consistenza di Pago Cocco, incredibilmente cremosa e delicata, crea un perfetto mix con un gusto morbido e corposo. Fin dal primo sorso, Pago Cocco ti trasporta dolcemente verso luoghi lontani, un viaggio ideale nell’incanto di spiagge esotiche dove la meraviglia della natura si fonde con l’aroma di un succo di frutta profumato e vellutato.

Per garantire una texture compatta e omogenea, che per sua natura è incline a separazione, è importante agitare bene la bottiglia di Pago Cocco prima di abbandonarsi al suo gusto intenso e avvolgente.

Pago Cocco, novità assoluta nel mondo Pago, è un nuovo modo di concepire la dolcezza di un succo tropicale, fresco e trendy, adatto in qualsiasi occasione e momento della giornata, perfetto se gustato da solo, eccellente come base per long-drink e impareggiabile se assaporato con ghiaccio, on the rocks.

Disponibile nei migliori bar, Pago Cocco è presente nel classico formato in vetro da 0,20l.

Per ulteriori info, visita il sito: www.pagoitalia.it
Data di pubblicazione: