Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Interesse per nuovi mercati come Europa e Asia

Fenix Trading (Rep. Dominicana) propone limes biologici

La compagnia FenixTrading, fondata nel 1989 nella Repubblica Dominicana, detiene una produzione annua di limes (limone Persiano) che si aggira sulle 500 tonnellate l'anno. Gli agrumi vengono coltivati su una superficie di 150 ettari e sono tutti destinati ai mercati esteri, in particolare Inghilterra, Olanda e Svezia. L'azienda è tuttavia intenzionata a sviluppare, sia per il prodotto fresco sia per quello trasformato, anche nuove opportunità commerciali in Europa e nel Far East (in specie il Giappone).



Il mercato britannico è particolarmente importante per la FenixTrading. Attualmente, il Regno Unito richiede grandi volumi di limes, preferibilmente coltivati secondo il metodo dell'agricoltura biologica, per rispondere agli stringenti requisiti imposti dalle catene di supermercati.

La compagnia FenixTrading è sotto questo riguardo certificata bio dalla Organics Control Union / Skal 017098, avendo raggiunto una vera applicazione di tecniche produttive in grado di tutelare contemporaneamente la sicurezza alimentare e l'ambiente.



Sin dall'anno della sua fondazione, la Fenix Trading ha sempre posto la massima attenzione nella qualità di prodotto e processo, aumentando conseguentemente i propri flussi di esportazione via mare. Gli agrumi vengono confezionati in base alle specifiche esigenze della clientela.

Contatti:
Oded Heffes - Direttore generale
Fenix Trading
E-mail: oheffes@fenixtrading.com
Web: www.fenixtrading.com

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto