Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Interesse per nuovi mercati come Europa e Asia

Fenix Trading (Rep. Dominicana) propone limes biologici

La compagnia FenixTrading, fondata nel 1989 nella Repubblica Dominicana, detiene una produzione annua di limes (limone Persiano) che si aggira sulle 500 tonnellate l'anno. Gli agrumi vengono coltivati su una superficie di 150 ettari e sono tutti destinati ai mercati esteri, in particolare Inghilterra, Olanda e Svezia. L'azienda è tuttavia intenzionata a sviluppare, sia per il prodotto fresco sia per quello trasformato, anche nuove opportunità commerciali in Europa e nel Far East (in specie il Giappone).



Il mercato britannico è particolarmente importante per la FenixTrading. Attualmente, il Regno Unito richiede grandi volumi di limes, preferibilmente coltivati secondo il metodo dell'agricoltura biologica, per rispondere agli stringenti requisiti imposti dalle catene di supermercati.

La compagnia FenixTrading è sotto questo riguardo certificata bio dalla Organics Control Union / Skal 017098, avendo raggiunto una vera applicazione di tecniche produttive in grado di tutelare contemporaneamente la sicurezza alimentare e l'ambiente.



Sin dall'anno della sua fondazione, la Fenix Trading ha sempre posto la massima attenzione nella qualità di prodotto e processo, aumentando conseguentemente i propri flussi di esportazione via mare. Gli agrumi vengono confezionati in base alle specifiche esigenze della clientela.

Contatti:
Oded Heffes - Direttore generale
Fenix Trading
E-mail: oheffes@fenixtrading.com
Web: www.fenixtrading.com