Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Disponibili sul mercato le mele KIKU® del nuovo raccolto

I membri del "KIKU®-Pool Europe" hanno raccolto in ottobre le mele KIKU®, grazie al gusto ideale e all'ottima colorazione: 7.500 tonnellate in totale in Germania, Svizzera, Austria, Slovenia, Ungheria, Grecia ed Italia. Se le mele KIKU® fossero poste una accanto all'altra, coprirebbero la distanza Bolzano-Madrid e ritorno.



Le prime vendite sono già avvenute in quanto KIKU® è una delle poche mele che già sull'albero sviluppa i suoi aromi gustativi. Anche ques'anno la mela KIKU® viene offerta negli stessi canali distributivi degli ultimi anni. Le vendite vengono supportate con attività di marketing soprattutto al punto vendita: nell'ambito delle degustazioni, i consumatori vengono informati da persone competenti sui diversi modi di gustare KIKU®. Inoltre c'è la possibilità di vincere diversi premi ideati appositamente per l'attuale stagione invernale.

Gli obiettivi dei prossimi anni sono di raddoppiare la distanza "Bolzano-Madrid e ritorno", sensibilizzando prevalentemente il consumatore e sviluppando nuovi mercati. Tra poche settimane le prime KIKU® di produzione americana saranno vendute, e nei prossimi anni Partner Sudafricani e neozelandesi aderiranno al gruppo KIKU®.



Le attività globali vengono supportate per esempio da sponsors inusuali, come quello dello "Snowleopard", lo sciatore ghanese Kwame che affronterà i prossimi Campionati del Mondo in Francia nel febbraio 2009 e le Olimpiadi di Vancouver nel 2010.
Data di pubblicazione: