Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Olanda: Fruit World Breda lancia sul mercato i mini-kiwi



La compagnia Fruit World Breda si riconferma sorprendente. Specializzata in piccoli frutti, l'azienda ha da poco introdotto un nuovo prodotto nel proprio assortimento. Si tratta del mini-kiwi (o kiwi Arguta), grande poco più di una fragola.

Come spiega Piet Meerkerk della Fruit World Breda: "Si tratta in tutto e per tutto di kiwi, ma la differenza è che si possono mangiare così come sono, con la buccia e tutto. Inoltre, il loro contenuto in vitamine è superiore a quello dei kiwi normali. Con questo prodotto, perciò, giochiamo sia sul terreno del segmento convenience (pronto al consumo) sia su quello del trend per gli alimenti salutari".



Al momento i mini-kiwi vengono forniti dalla Francia, dove vengono coltivati in pergolati, come fossero uve. Il prodotto viene confezionato in cestini da 150 grammi a marchio FruitWorld Breda. "La produzione e la disponibilità sono naturalmente ancora limitate - spiega Piet Meerkerk - La stagione in Francia dura appena quattro settimane. A partire da metà novembre seguiranno i mini-kiwi prodotti in Cile e a marzo prossimo arriveranno le forniture dalla Nuova Zelanda. Confidiamo in questo prodotto e speriamo di aumentarne i volumi nel prossimo futuro".



Per maggiori informazioni:
Piet Meerkerk
Fruit World Breda
IABC 5102
4814 RN Breda
The Netherlands
Tel.: +31 (0) 76 523 15 60
Fax: +31 (0) 76 520 63 14
www.fruitworld.nl