Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Olanda: Fruit World Breda lancia sul mercato i mini-kiwi



La compagnia Fruit World Breda si riconferma sorprendente. Specializzata in piccoli frutti, l'azienda ha da poco introdotto un nuovo prodotto nel proprio assortimento. Si tratta del mini-kiwi (o kiwi Arguta), grande poco più di una fragola.

Come spiega Piet Meerkerk della Fruit World Breda: "Si tratta in tutto e per tutto di kiwi, ma la differenza è che si possono mangiare così come sono, con la buccia e tutto. Inoltre, il loro contenuto in vitamine è superiore a quello dei kiwi normali. Con questo prodotto, perciò, giochiamo sia sul terreno del segmento convenience (pronto al consumo) sia su quello del trend per gli alimenti salutari".



Al momento i mini-kiwi vengono forniti dalla Francia, dove vengono coltivati in pergolati, come fossero uve. Il prodotto viene confezionato in cestini da 150 grammi a marchio FruitWorld Breda. "La produzione e la disponibilità sono naturalmente ancora limitate - spiega Piet Meerkerk - La stagione in Francia dura appena quattro settimane. A partire da metà novembre seguiranno i mini-kiwi prodotti in Cile e a marzo prossimo arriveranno le forniture dalla Nuova Zelanda. Confidiamo in questo prodotto e speriamo di aumentarne i volumi nel prossimo futuro".



Per maggiori informazioni:
Piet Meerkerk
Fruit World Breda
IABC 5102
4814 RN Breda
The Netherlands
Tel.: +31 (0) 76 523 15 60
Fax: +31 (0) 76 520 63 14
www.fruitworld.nl

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto