Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Voglia di uno snack alternativo? Di un rompidigiuno sano e sfizioso?

Castagne Morbide: la nuova straordinaria bonta' Noberasco, pronta da gustare

Le Castagne sono l’ultima novità della linea dei "Morbidi", che comprende prodotti appositamente dedicati a chi cerca un'alimentazione sana e nutriente senza rinunciare al gusto.

Solo Noberasco, infatti, vanta un sistema di pastorizzazione in continuo che consente di confezionare frutta essiccata morbida, senza l'impiego di conservanti: un sistema totalmente innovativo capace di mantenere inalterate le proprietà organolettiche del frutta, garantendone tutte le caratteristiche di morbidezza e mantendo la stessa shelf life del prodotto con conservanti.

Prugne, albicocche, fichi e altri frutti, anche meno tradizionali, rappresentano la risposta ideale per quei consumatori, soprattutto i giovani, che richiedono sempre più numerosi un prodotto sano e senza aggiunta di conservanti.

Morbidissime e Gustose: le Castagne sono l'ultima novità Noberasco in vendita dal mese di ottobre. Sono tutti frutti di origine italiana e selezionati,uno ad uno. Le Castagne Noberasco vengono cotte intere e sbucciate. Non contengono nè coloranti nè conservanti: Noberasco le offre con, intatte, tutte le loro proprietà nutrizionali. Sono infatti ricche di fibre, magnesio e senza sodio.

L’esclusiva "ricetta" Noberasco che prevede la cottura e la sterilizzazione, garantisce nel tempo l’assoluta morbidezza e la perfetta conservazione del prodotto: un prodotto che, all’assaggio, ha superato tutti i test effettuati di gradevolezza e bontà.

Contatti:
Noberasco SpA
Direzione Generale e Commerciale
17031 Albenga (SV)
Regione Bagnoli - Italy
Tel.: +39 0182 5631
Fax: +39 0182 540670
E-mail: info@noberasco.it
Web: www.noberasco.it


Data di pubblicazione: