Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 - ieri

Top 5 - ultima settimana

Top 5 - ultimo mese

Voglia di uno snack alternativo? Di un rompidigiuno sano e sfizioso?

Castagne Morbide: la nuova straordinaria bonta' Noberasco, pronta da gustare

Le Castagne sono l’ultima novità della linea dei "Morbidi", che comprende prodotti appositamente dedicati a chi cerca un'alimentazione sana e nutriente senza rinunciare al gusto.

Solo Noberasco, infatti, vanta un sistema di pastorizzazione in continuo che consente di confezionare frutta essiccata morbida, senza l'impiego di conservanti: un sistema totalmente innovativo capace di mantenere inalterate le proprietà organolettiche del frutta, garantendone tutte le caratteristiche di morbidezza e mantendo la stessa shelf life del prodotto con conservanti.

Prugne, albicocche, fichi e altri frutti, anche meno tradizionali, rappresentano la risposta ideale per quei consumatori, soprattutto i giovani, che richiedono sempre più numerosi un prodotto sano e senza aggiunta di conservanti.

Morbidissime e Gustose: le Castagne sono l'ultima novità Noberasco in vendita dal mese di ottobre. Sono tutti frutti di origine italiana e selezionati,uno ad uno. Le Castagne Noberasco vengono cotte intere e sbucciate. Non contengono nè coloranti nè conservanti: Noberasco le offre con, intatte, tutte le loro proprietà nutrizionali. Sono infatti ricche di fibre, magnesio e senza sodio.

L’esclusiva "ricetta" Noberasco che prevede la cottura e la sterilizzazione, garantisce nel tempo l’assoluta morbidezza e la perfetta conservazione del prodotto: un prodotto che, all’assaggio, ha superato tutti i test effettuati di gradevolezza e bontà.

Contatti:
Noberasco SpA
Direzione Generale e Commerciale
17031 Albenga (SV)
Regione Bagnoli - Italy
Tel.: +39 0182 5631
Fax: +39 0182 540670
E-mail: info@noberasco.it
Web: www.noberasco.it



Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto