Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Dopo lo strepitoso successo ottenuto in Grecia

Coca-Cola HBC Italia presenta il succo di frutta Amita

In Grecia è conosciuto come "il succo di frutta per eccellenza", con una percentuale di brand awareness equiparabile a quella di Coca-Cola e una quota di mercato di circa il 60% (*). In Italia sbarcherà nei prossimi giorni, con un’offerta di 11 gusti per soddisfare le esigenze dei consumatori. Si tratta di è Amita, il primo succo di frutta prodotto e lanciato da Coca-Cola HBC Italia.

Elevati standard di qualità garantiti dalla frutta di primissima scelta, innovazione continua assicurata dal lavoro del team Ricerca e Sviluppo di Coca-Cola HBC, ampia offerta attraverso una gamma che comprende i nettari e i succhi 100%: sono queste le caratteristiche su cui Amita, uno dei più importanti brand europei di succhi di frutta, ha costruito il suo successo e su cui punta anche nel nostro Paese, per competere con i principali player del mercato.

"La categoria dei succhi e dei nettari – spiega Dario Rinero, Presidente e Amministratore Delegato di Coca-Cola HBC Italia - è una delle più importanti nel campo delle bevande; la terza dopo acqua e bevande gassate. Il mercato è contraddistinto da una crescita contenuta, ma riteniamo che una total beverage company come la nostra possa avere le carte in regola per costruire al suo interno una quota importante".

Amita si presenterà sul mercato italiano con un packaging accattivante e distintivo: l’elegante bottiglia, completamente rivestita, garantisce una maggiore protezione del prodotto, mantenendone intatte le qualità organolettiche; l’immagine della frutta, sull’etichetta, attraverso i colori caldi e naturali, comunicano tutto il gusto, la naturalità e la freschezza che contraddistinguono Amita, creando al tempo stesso un forte impatto visivo.

Alcune delle bottiglie di succhi Amita. Molti i gusti tra cui scegliere: 5 frutti, ACE, albicocca, ananas, arancia, arancia rossa, banana, melone, pera, pesca, pompelmo






La distribuzione di Amita inizierà dal prossimo 14 aprile nel canale Horeca (hotels, ristoranti e catering). "Pensiamo di aver messo a punto una proposta caratterizzata da alta qualità e valore aggiunto sia per il consumatore sia per i nostri clienti – conclude Rinero - Ma non vogliamo fermarci qui: continueremo a puntare sui nostri punti di forza, quali l’innovazione continua e la capacità della nostra forza vendita di colpire nel segno. Coca-Cola HBC Italia è uno straordinario attore del mondo del beverage, che fa dell’efficienza e dell’efficacia un elemento imprescindibile di tutte le sue attività. Caratteristiche che faranno la differenza anche quando Amita approderà nella grande distribuzione".
----
(*) 60% in termini di volume e 65% in termini di valore (dati Canadean).
Data di pubblicazione: