Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Al via la stagione commerciale per mele e pere presso CPO Assunta Zito



Presso l'azienda C.P.O. ASSUNTA ZITO, operante in provincia di Caserta, è partita la stagione commerciale per mele e pere, con quantitativi disponibili pari a 30 tonnellate/giorno.

"La stagione proseguirà fino a giugno 2008", spiega il responsabile aziendale Ferdinando Cantone. "La qualità del prodotto è ottima. Le varietà disponibili al momento sono Conference, Abate e Kaiser per le pere e Golden, Stark, Fuji e Granny per le mele."

L'azienda C.P.O. ASSUNTA ZITO può fornire il prodotto in confezioni a richiesta del cliente. "Lavoriamo anche con il catering destinato alle scuole e siamo esclusivisti per i principali marchi della melicoltura italiana come Marlene, Melinda e La Trentina", sottolinea Ferdinando.


Profilo aziendale

La C.P.O. ASSUNTA ZITO, fondata nel 1959, si trasformò da ditta individuale a società di capitale (S.r.l) nel 1985. Nel 2006, l'azienda ha trasferito la sede lavorativa del suo stabilimento in una delle zone industriali più importanti del Sud Italia.

Lo stabile vanta 1.000 metri quadrati di celle frigorifere (capienza di 1.000 tonnellate), una selezionatrice-calibratrice di ultima generazione che assicura la messa sul mercato di prodotti scelti e selezionati e un vasto parco automezzi propri che opera su tutto il territorio nazionale ed internazionale.

La società C.P.O. ASSUNTA ZITO è sinonimo di trasparenza, onestà, qualità, efficacia e freschezza di ortaggi, agrumi, verdure, frutti di stagione e non e frutti tipici nazionali. Presso i due stands, permanenti tutto l’anno, al mercato ortofrutticolo di Aversa e Giugliano, quotidianamente viene scaricata ortofrutta fresca proveniente dalla Sicilia ("Mercato di Vittoria").

La garanzia non è un optional per la C.P.O. ASSUNTA ZITO: infatti essa si avvale di certificati validi sul territorio nazionale, internazionale e mondiale, quali ISO 9001:2000, ISO 14001:2004 e SA 8000:2001.

Per contatti:
C.P.O. ASSUNTA ZITO
Magazzino:
Tel./Fax. (+39) 081 8914559
Mercato: Tel./Fax. (+39) 081 8111979
E-mail
Sito web
Sede Legale:
Via Circumvallazione, 74
Trentola Ducenta (CE)
Deposito:
Via II° Dietro di Corte Zona P.i.p.
Teverola (CE)