Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
"Lanciata nuova confezione di uva-snack "Grapes to go"

Agricoper: il punto sulla stagione commerciale per l′uva da tavola

L'azienda pugliese Agricoper di Gianni Liturri ci informa sull'andamento della stagione per le esportazioni di uva da tavola. Nathalie Hamon dell'ufficio commerciale e marketing di Agricoper spiega: "I nostri principali mercati per l'export sono quelli europei: Germania, Francia, Austria, Gran Bretagna, Russia etc. Siamo presenti in questi mercati tramite le più grandi catene di distribuzione europee, donde una grande visibilità del nostro marchio all'estero."

Per quanto riguarda le nuove varietà di uva da tavola recentemente lanciate sul mercato, Nathalie sottolinea: "Siamo lieti di aver introdotto sul nostro mercato la Sugraone e la Melissa, che è una varietà senza semi di altissima qualità. Inoltre ci stiamo differenziando nell'ambito della nostra specializzazione dell'uva da tavola, grazie al nostro nuovo prodotto chiamato "Grapes to go" (qui accanto, nella foto), un'ottima idea di confezionamento in 200g, che rispecchia idealmente l'offerta moderna degli snacks."

Sul fronte promozionale, Agricoper aderisce all'iniziativa tedesca "5 am Tag", l'equivalente in Germania del programma italiano sull'educazione alimentare "5 al giorno", che - come dice Nathalie: "Promuove attivamente il consumo di frutta e verdura fresca. Agricoper, inoltre, mette quotidianamente in opera delle attività promozionali su tutto il territorio europeo per incrementare l'impatto del marchio. Prepariamo infatti attività di marketing proprio nei siti di distribuzione dei nostri prodotti, per esempio mediante il sistema dei concorsi a premio."

Agricoper di Gianni Liturri
S. P. Torre a Mare km 2,5
70016 Noicattaro (BA)
Tel.: +39 080 4780081
Fax: +39 080/4780828
E-mail
Sito web