Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Ishant Saini - Aamiya Fresh Farms

"Il clima estremo non ha influenzato la nostra produzione di mango"

Le aziende agricole Aamiya Fresh Farms coltivano mango nell'Uttarpradesh, nel nord dell'India. Qui la stagione va da maggio ad agosto.

Negli ultimi mesi l'India ha registrato condizioni climatiche piuttosto estreme, ma secondo Ishant Saini di Aamiya Fresh Farms, ciò non ha influito sulla coltivazione di mango della regione.



"Coltiviamo le varietà di mango Chausa, Dusheri, Langra per il mercato fresco e molte altre varietà diverse adatte per le preparazioni sottaceto. Coltiviamo anche peperoncini verdi, mais e patate".

"Abbiamo 1.000 tonnellate di mango e prevediamo di esportarne 100 quest'anno. Al momento esportiamo a Dubai e nel Regno Unito. Le tariffe di trasporto aereo sono molto alte in questo momento, quindi spediamo la frutta anche via mare. Stiamo cercando di espandere i nostri mercati di esportazione verso Paesi come quelli dell'Europa, in Giappone e negli Stati Uniti".

Per maggiori informazioni:
Ishant Saini
Aamiya Farm Fresh
+91 9821127355
[email protected]

Data di pubblicazione: