Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Merve Akyol, TEO Export:

"Le vendite di mele turche sono state molto veloci in questa stagione"

La stagione delle mele turche è stata molto positiva, con un livello di vendite molto elevato, secondo Merve Akyol, specialista delle esportazioni per l'azienda turca TEO Export. "Quest'anno la campagna melicola turca è stata soddisfacente. Le vendite sono state molto veloci, al punto che non siamo riusciti a stare al passo con tutti gli ordinativi. Ciò significa che la stagione è stata in generale un grande successo per noi, come dimostra l'aumento delle vendite in India, grazie alla maggiore consapevolezza del marchio tra i consumatori. Ma le nostre vendite sono risultate piuttosto solide anche sui mercati europei. Abbiamo esportato un volume molto elevato verso il mercato indiano e inoltre, abbiamo aperto nuovi mercati sia in Europa che in Medio Oriente".

Secondo Akyol, la logistica ha reso la stagione un po' più impegnativa del solito. "Non tutto è andato liscio, perché abbiamo dovuto fare i conti con l'aumento dei costi del trasporto marittimo. La logistica in generale è stata complicata per noi quest'anno. Tuttavia, siamo riusciti a superare queste difficoltà grazie a una buona comunicazione con i nostri clienti. Nonostante i problemi logistici, in questa stagione siamo stati competitivi sul mercato iraniano. Le mele iraniane e turche sono state le più vendute. La ragione principale del successo delle mele turche è stato il loro ottimo sapore e il colore. Anche la percentuale di colore è stata molto elevata rispetto ai frutti iraniani. Questo ci ha sicuramente consentito di distinguerci sul mercato quest'anno".

Anche se la stagione sta volgendo al termine, la TEO Export ha ancora mele a disposizione. "L'attuale campagna melicola sta lentamente giungendo al termine e abbiamo già iniziato a prepararci alla prossima. Prestiamo grande attenzione e cura ai nostri meli, al fine di coltivare i prodotti di qualità migliore. Ogni anno cerchiamo di fare meglio dell'anno precedente. Di norma, non scendiamo a compromessi sulla qualità e offriamo sempre ai nostri clienti prodotti di prima categoria. Siamo felici di acquisirne di nuovi. Perciò, se non l'avete già fatto, provate le mele turche", conclude Akyol.

Per maggiori informazioni:
Merve Akyol
TEO Export
+90 533 304 76 20
[email protected]
www.teoexport.com

Data di pubblicazione: