Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Menno van Breemen (Aartsen) sulla linea a marchio Frezz

"Stiamo ampliando la nostra gamma di frutta biologica"

Aartsen importa verdura e frutta fresca da oltre 800 produttori di 60 nazioni diverse. Questi prodotti raggiungono ben 1.100 clienti settimanali nel Benelux, nella Francia settentrionale e nell'area tedesca della Ruhr, tutti dalle sue basi di Breda, Venlo e Sint-Katelijne-Waver. Inoltre, l'influenza di Aartsen si estende all'Estremo Oriente dove, da Hong Kong, serve una clientela diversificata di 175 acquirenti settimanali, in oltre 15 Paesi.

"Alla Aartsen siamo costantemente alla ricerca di modi per elevare il nostro servizio, ampliare la nostra gamma di prodotti e migliorare le operazioni per soddisfare le esigenze in continua evoluzione. Questo significa che stiamo ampliando la nostra gamma di verdure e frutta biologiche con il nostro marchio Frezz. Questa linea è stata creata per soddisfare la crescente domanda di prodotti biologici e sottolinea il nostro impegno a soddisfare questa potenziale tendenza nel mercato libero e nel commercio quotidiano", afferma Menno van Breemen.

La gamma Frezz è composta da mele, pere, avocado, agrumi, zenzero, kiwi e altro ancora, accuratamente selezionati con metodo biologico. Tutti i prodotti soddisfano i più severi standard biologici. "Siamo lieti di poter offrire ai nostri clienti un maggior numero di opzioni biologiche. Nonostante le condizioni climatiche variabili, la qualità della nostra frutta rimane eccezionale anche quest'anno, con una selezione ancora più rigorosa per garantire questa qualità. Inizieremo con una gamma e, nei prossimi mesi, la amplieremo continuamente in termini di prodotti e Paesi di origine".

"L'introduzione di Frezz è anche un riflesso della missione di Aartsen di innovare continuamente e di osare nel settore. Lavorando direttamente con i coltivatori (biologici), Aartsen garantisce la freschezza e la qualità del prodotto. Inoltre, stiamo rafforzando la nostra offerta biologica attraverso una stretta collaborazione con Eosta. Questo sforzo congiunto con il leader di mercato nel settore biologico consente a entrambe le parti di servire una base di clienti ancora più ampia nel Benelux e oltre. Ci auguriamo una stagione fruttuosa e di successo sia per i nostri coltivatori che per i nostri clienti", conclude Menno.

Per maggiori informazioni:
Menno van Breemen
Aartsen
Tel: +31 (0) 765 248 105
Cell: +31 (0) 634 371 358 (Paesi Bassi)
Cell: +85 293 198 078 (Hong Kong)
[email protected]
www.aartsen.com

Data di pubblicazione: