Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Ellen van Kester, di Horticola Guadalfeo:

"Resta complicato il commercio di pomodori ciliegino e datterino"

"Ci siamo lasciati alle spalle un periodo con grandi quantità di pomodori di tutte le varietà - afferma Ellen van Kester, della spagnola Horticola Guadalfeo - Ora stiamo gradualmente vedendo che le diverse varietà stanno tornando sotto controllo, mi riferisco soprattutto a Marazul, Cherokee, pomodori Rose, Kumato, Cuore di Bue, Raf e San Marzano".

"Il mercato dei pomodori ciliegino e datterino resta difficile. Ci sono ancora grandi quantitativi e parecchi operatori di altri Paesi sul mercato, quindi non dipende solo dalla Spagna. I grandi numeri sono dovuti principalmente a una data di semina più tardiva e alle alte temperature", afferma Ellen.

Ellen ha anche una buona notizia da riferire, ovvero che ancora una volta i pomodori di Horticola Guadalfeo hanno ottenuto il marchio Primium dall'istituto del gusto Sabor del año. "Il Marazul e il Cherokee hanno nuovamente ottenuto il marchio, e quest'anno è successo anche per il Rosa de la Reina".

Per maggiori informazioni:
Ellen van Kester
Horticola Guadalfeo
Ctra. Celulosa Km.199
18600 Motril, Spagna
+34 958 60 23 04
ellen@hguadalfeo.com
www.hguadalfeo.com

Data di pubblicazione: