Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
LGS Specialty Sales

Aggiornamento sugli agrumi estivi dell'emisfero sud per il 2022

LGS Specialty Sales, un importatore di agrumi, avocado, uva e cachi, ha un aggiornamento sulla sua stagione estiva degli agrumi 2022 che includerà frutta proveniente da Cile, Perù, Argentina, Sudafrica e Uruguay.

LGS si rifornisce di agrumi da partner di fiducia in tutto il mondo per fornire ai clienti statunitensi i migliori prodotti con una freschezza ottimale tutto l'anno. L'azienda lavora a stretto contatto con ogni partner per garantire un'eccellente qualità della frutta e che gli standard di sicurezza non vengano mai compromessi.

"La stagione estiva degli agrumi è un momento emozionante per noi - ha detto Luke Sears, presidente e fondatore di LGS Specialty Sales - Siamo grati ai nostri partner di coltivazione che ci forniscono frutta estiva da regioni note per le loro ottimali condizioni climatiche e di suolo".

Luke Sears, presidente di LGS Specialty Sales.

Limoni
La stagione dei limoni argentini inizierà a metà maggio per poi passare lentamente al Cile nel corso dell'estate.

Arance Navel
Secondo le previsioni la stagione delle arance Navel cilene si svilupperà da luglio all'inizio di novembre, con una combinazione di frutti cileni e sudafricani.

Easy-Peelers
La fornitura di clementine precoci inizierà con la frutta peruviana, cilena e sudafricana per poi passare ai mandarini Tangos e W. Murcotts da metà a fine luglio. Le varietà di clementine precoci saranno limitate, mentre ci aspettiamo che i volumi di Tangos e W. Murcotts aumentino, con volumi promovibili da agosto a novembre.

Cara Caras e Minneola
Entrambi i prodotti continueranno a completare la categoria degli agrumi durante la loro finestra da fine luglio a inizio ottobre. La produzione di Cara Cara continua ad aumentare, specialmente dal Cile.Ovviamente, da LGS la stagione estiva degli agrumi non è priva di sfide, poiché nel mondo si continuano a sperimentare carenze logistiche.

"Proprio come la maggior parte dell'industria dei prodotti ortofrutticoli freschi ha sperimentato nell'ultimo anno, ci aspettiamo tutti una stagione estiva impegnativa con aumento dei costi e difficoltà logistiche - ha detto Sears - La nostra intenzione è di fornire la migliore frutta possibile ai clienti mentre cerchiamo di promuovere il consumo tra i consumatori".

Per effettuare un ordine di agrumi estivi con LGS Specialty sales è possibile contattare l'indirizzo email lgssalesteam@lgssales.com.

Per maggiori informazioni:
James Rasmussen
LGS Specialty Sales
+1 (718) 542 2200
jrasmussen@lgssales.com  
www.lgssales.com

Data di pubblicazione: