Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

L'arancia primaverile si vende bene sul mercato cinese

L'arancia primaverile è un frutto domestico popolare sul mercato cinese. A differenza della maggior parte delle arance nazionali, che arrivano sul mercato in inverno, generalmente quelle primaverili entrano sul mercato tra la fine di marzo e l'inizio di aprile.

L'arancia primaverile è una varietà di fine stagione che fiorisce tra marzo e aprile, e i frutti maturano a marzo o aprile dell'anno successivo. Il loro periodo di crescita è eccezionalmente lungo. Le arance rimangono sull'albero per tutto l'inverno, il che permette loro di accumulare un contenuto zuccherino superiore alle arance normali. Le arance di primavera sono quindi molto più dolci, e sono anche succose. Ed è per questo che sono così popolari sul mercato cinese.

"La qualità delle arance primaverili è abbastanza stabile al momento. Le condizioni del mercato ele movimentazioni del prodotto sono regolari - afferma Zhou, di Guangzhou True Enjoy Fruit Trade Co - Questo è il secondo ciclo dell'attuale stagione di vendita al dettaglio. Durante il primo, le vendite sono state migliori. Le arance primaverili sono popolari sul mercato cinese, e anche se il prezzo è un po' alto, gli acquirenti fanno a gara per acquistarle".

"L'unica cosa di cui si devono assicurare i fornitori è che il sapore sia buono, e non dovranno preoccuparsi di trovare acquirenti. Le nostre arance primaverili provengono da frutteti di Hubei e Chongqing. Tra la frutta nazionale che vendiamo, le arance primaverili sono il secondo tipo di frutta più venduto, subito dopo i mirtilli".

"Le arance primaverili vengono vendute con il nostro marchio 'True Enjoy'. Inoltre, confezioniamo le arance in scatole regalo. Abbiamo pack piccoli da 2,5 kg e più grandi da 4,25 kg. Questi ultimi vengono venduti a circa 50 yuan (7,69 dollari) per confezione".

Guangzhou True Enjoy Fruit Trade vende principalmente mirtilli nazionali, pere Autumn Moon, arance primaverili, frutto della passione e uva mirtillo. Tutti i prodotti sono confezionati in confezioni regalo.

Per maggiori informazioni:
Zhou Shuai
Guangzhou True Enjoy Fruit Trade Co., Ltd.
Tel.: +86 18928742274
Email: 2731935190@qq.com

Data di pubblicazione: